La Juventus Women vola ed elimina il PSG dalla Champions League

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano Piemontese SPORT

TORINO – impresa delle ragazze della Juventus Women, che hanno eliminato il Paris Saint Germain e si sono qualificate per la fase a gironi della Champions League. Ieri sera la squadra femminile della Juve ha ripetuto l’impresa compiuta all’andata a Torino ed ha superato nuovamente le francesi. Dopo il 3-1 dell’andata la Juventus Women si è infatti imposta 1-2 anche a Poissy con i gol di Cantore e Bonansea. (Quotidiano Piemontese)

Se ne è parlato anche su altri media

Ore 20:42 - Termina qui la gara tra PSG-Juventus Women. Le bianconere conquistano la fase a gironi della Women's Champions League. 72' - GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL! Calcio d'angolo per la Juve tirato da Caruso e finalizzato dalla spettacolare Bonansea che di testa demolisce Earps. (Bianconera News)

Calcio ora per ora (Sport Mediaset)

In questi playoff, la Juve affronta le temuta squadra del PSG. (OA Sport)

Gazzetta - Impresa delle Women, eliminato il Psg

E di Barbara Bonansea. Le pagelle: PSG-Juventus Women: le pagelle PEYRAUD-MAGNIN 7,5- intuisce l rigore ma non ne può nulla, calcia in modo perfetto la francese. (ilBianconero)

Segnare in quel momento era fondamentale, ci ha dato aria e respiro e ci siamo aiutate all’ultimo secondo anche se probabilmente li era finita la partita”. L'attaccante della Juventus Women Barbara Bonansea ha parlato al termine della sfida contro il PSG (ilBianconero)

Scavalcando i pronostici, l’Italia torna ad avere due squadre nella fase a gironi della Women’s Champions League. Quella della Juventus di Max Canzi è stata una vera impresa, nell’incrocio con le semifinaliste della passata edizione: dopo il 3-1 dell’andata, le bianconere hanno battuto il Psg anche a Parigi(2-1). (Tutto Juve)