Meteo: TEMPERATURE ESPLOSIVE, in arrivo l'ONDATA di CALDO più INTENSA del 2021. Gli ultimi AGGIORNAMENTI

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
iLMeteo.it INTERNO

Meteo: TEMPERATURE ESPLOSIVE, in arrivo l'ONDATA di CALDO più INTENSA del 2021.

Il grande caldo, tuttavia, si farà sentire anche sul resto del Paese, dove si toccheranno comunque valori elevatissimi

Gli ultimi AGGIORNAMENTI. TANTO CALDO in arrivo con punte fino a 45°CTutto confermato.

Caldissimo pure sul resto del Sud, soprattutto in Puglia dove i 42/43°C saranno sicuramente alla portata.

E' in arrivo quella che potrebbe essere per l'Italia l'ondata di caldo più forte del'estate 2021!

(iLMeteo.it)

La notizia riportata su altri giornali

Attesi nubifragi e grandinate specie sui settori di pianura posti a nord del Po. Controlla sempre le previsioni dettagliate e specifiche per la tua città, continuamente aggiornate:. > > > ROMA. > > > MILANO. (MeteoLive.it)

Da metà/tardo pomeriggio e prima parte serata temporali sparsi su buona parte della regione, con possibili locali grandinate. Temperature max 29/31 gradi (Prima Lecco)

Sole e calura in deciso aumento domineranno indisturbati. Nei prossimi giorni l’elemento saliente sarà ancora il caldo intenso con temperature massime sempre oltre le medie stagionali dove un po’ dappertutto si avvicineranno ai 35 gradi, con picchi più elevati in particolare nelle valli e conche interne. (Molise Network)

Bassa probabilità di temporali forti su CDE, possibili allagamenti localizzati, danni puntuali per isolate raffiche di vento, grandine e fulmini, piccoli smottamenti Secondo l’aggiornamento del bollettino meteo diramato da Arpal, l’allerta meteo giallo per temporali è stata confermata fino alle 15 sul Levante (zona C) e prolungata fino alle 17 su centro e versanti padani (zone B,D,E). (Genova24.it)

Anche altre zone della regione hanno subito forti temporali con grandinate con conseguenti code sulla A 13 tra Altedo e Bologna Interporto e tra Modena nord e Modena sud. Cronaca Meteo: NORD ancora bersaglio di TEMPORALI, NUBIFRAGI. (3bmeteo)

Si è sudato, ok, forse tra qualche giorno ci sarà un’ondata di calore, ma ieri nella pianura, complice qualche perturbazione, si stava intorno ai trenta gradi (molto umidi), a volte meno. E il più delle volte erano fenomeni saltuari, c’era una coppia di giorni di caldo intervallati da altri più freschi. (Corriere della Sera)