Diamo i numeri - Roma-Torino: un solo successo contro i granata per Juric
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Gabriele Chiocchio Vocegiallorossa.it Nella decima giornata di Serie A, la Roma ospita il Torino allo Stadio Olimpico. I giallorossi, prima dell’inizio di questo turno, sono undicesimi in classifica a quota 10 punti, con 9 gol fatti (quattordicesimo attacco del campionato) e 11 subiti (sesta difesa del campionato), mentre i granata sono ottavi a quota 14, con 15 reti realizzate (settimo attacco del campionato) e 14 incassate (dodicesima difesa del campionato). (Voce Giallo Rossa)
Ne parlano anche altre testate
Roma, Juric: "Post Fiorentina due giorni di litigi pesanti. A Firenze un crollo totale" (TUTTO mercato WEB)
Novanta minuti che per Ivan Juric avranno molto più significato del solito. La sua Roma è in difficoltà e per risollevarsi deve fare punti col Torino, la formazione che ha guidato fino alla scorsa stagione. (La Gazzetta dello Sport)
Ivan Juric torna a parlare in conferenza stampa in piena bufera a Trigoria, alla vigilia di Roma-Torino che può decidere il suo futuro (CalcioMercato.it)
Ivan Juric ha parlato alla vigilia della sfida che la sua Roma giocherà contro il Torino all'Olimpico. (Fanpage.it)
Domani c’è una partita delicatissima contro il Torino. Crollo emotivo, non solo tecnico a Firente. Queste le dichiarazioni dell’allenatore croato, arrivato all’ultima spiaggia dopo il pesantissimo ko di Firenze, sulla partita di domani e sul momento vissuto dalla squadra: (Giallorossi.net)
“C’è stato un crollo emotivo, dopo quaranta giorni di un buon lavoro e buone prestazioni, mi aspettavo passi in avanti ma è successo un crollo totale. Meglio perdere così che 1-0 e nascondere problemi, può essere una svolta come il Milan nel 5-1 contro l’Atalanta con Pioli“. (Europa Calcio)