Luna Rossa, il discorso di Sirena: “Non mi arrendo finché non sono morto. Abbiamo Spithill, l’uomo giusto”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
BARCELLONA – “Non sono abituato ad arrendermi finché non sarò morto”. Ventiquattro ore dopo aver attaccato i cerotti su Luna Rossa, Max Sirena ha deciso di fare uno dei discorsi più forti ed emotivi della sua vita. Ha radunato tutte le componenti del team nella base nel porto di Barcellona, dove in genere si svolge l’allegra cerimonia del dock out, in cui mogli, figli e amici salutano i marinari … (la Repubblica)
La notizia riportata su altre testate
Dopo l'ultima sfida di ieri, Ineos Britannia è infatti in vantaggio 6-4 e la barca italiana sarà costretta a vincere entrambi i match di domani per arrivare alle ultime regate in programma sabato 5 ottobre e cercare di portare a casa la qualificazione all'America's Cup. (Adnkronos)
Video suggerito Giorno di pausa, ma non di riposo, forse di riflessione, per Luna Rossa e per INEOS che vedono da vicinissimo la vittoria nella Vuitton Cup e la qualificazione all'America's Cup, contro Team New Zealand. (Fanpage.it)
Sir Ben Ainslie si è congratulato via radio con il suo team, e poi ha detto: "Nothing lucky about that", che tradotto significa: "La fortuna non c'entra niente". (Liberoquotidiano.it)
Una visione sportiva (e di vita) che ha reso famoso Yogi Berra - 10 successi alle World Series della Mlb da giocatore - e ispirato, con tanto di citazione, molte grandi rimonte nella storia dello sport. (La Gazzetta dello Sport)
Frank Lampard, ex storico centrocampista della Nazionale inglese e del Chelsea, si sarebbe candidato per la panchina dell’Inghilterra (Europa Calcio)
Video suggerito Per Luna Rossa si è fatta dura. Perché dopo dieci Match Race, INEOS Britannia è avanti 6-4. Ciò significa che a INEOS basta vincere una ‘sola' delle prossime tre regate per vincere la Vuitton Cup e qualificarsi per l'America's Cup contro New Zealand. (Fanpage.it)