Bleach: Rebirth of Souls potrebbe essere annunciato nelle prossime ore da Bandai Namco

Stando a una serie di indizi piuttosto concreti, Bleach: Rebirth of Souls potrebbe essere annunciato nelle prossime ore da Bandai Namco. L'autore del manga, Tite Kubo, ha infatti rivelato che Bleach sarà presente nel panel che il publisher giapponese terrà durante l'Anime Expo 2024. Considerando che Shueisha ha di recente registrato Bleach: Rebirth of Souls, è lecito immaginare che sarà proprio questo il nome del nuovo gioco basato sull'opera di Kubo, che si porrà probabilmente come un sequel di Bleach: Brave Souls, il tie-in pubblicato nel 2016 (Multiplayer.it)

La notizia riportata su altri media

Tra i numerosi annunci dell'Anime Expo, i fan di Bleach del maestro Tite Kubo potranno rallegrarsi grazie all'annuncio a sorpresa ieri sera di Bleach: Rebirth of Souls. Bandai Namco ha infatti presentato un trailer per questo nuovo picchiaduro 3D che riprenderà le avventure di Ichigo e tanti altri personaggi della saga, con una particolare enfasi sugli epici duelli tra spadaccini. (AnimeClick.it)

Il gioco è per ora privo di una data d'uscita e le uniche informazioni che abbiamo finora sono quelle che trovate di seguito, insieme al trailer d'annuncio e alle prime immagini. (MondoXbox)

Bleach: Rebirth of Souls annunciato con trailer, è un nuovo gioco sulla celebre serie per console e PC

Si tratta di un picchiaduro incentrato sull'uso dei personaggi della serie, riprodotti ovviamente con le fattezze ben note e caratterizzati da armi, abilità e stili di combattimento derivanti direttamente dall'originale, dunque incentrato soprattutto su scontri all'arma bianca. (Multiplayer.it)