Acerbi e Pavard in Supercoppa? L’Inter valuta uno scenario – CdS

Per saperne di più:
Morti sul lavoro

Come stanno Acerbi e Pavard? I due lungodegenti della difesa dell’Inter non sono ancora rientrati dai rispettivi infortuni. Si avvicina pure la Supercoppa italiana. Il Corriere dello Sport ipotizza uno scenario. INFORTUNATI – Anche contro il Cagliari la coperta in difesa dell’Inter sarà abbastanza corta. Né Acerbi né Pavard, infatti, potranno essere convocati. Il primo è fuori dalla trasferta contro il Verona dello scorso 23 novembre, più di un mese fa, il secondo invece dalla partita giocata in casa contro il Lipsia in Champions League. (Inter-News)

Ne parlano anche altre fonti

Si avvicina la trasferta di Cagliari per l’Inter: il calcio d’inizio è sabato alle ore 18. Oggi la squadra di Simone Inzaghi si è allenata ad Appiano Gentile in vista del prossimo match: completamente recuperato Stefan De Vrij, in... (SOS Fanta)

CONFERENZA INZAGHI – Simone Inzaghi alla vigilia della semifinale di Supercoppa Italiana, Inter-Atalanta, incontrerà i media. Il tecnico sarà protagonista nella sala stampa dello stadio Al-Awwal Park Stadium mercoledì 1° gennaio a partire dalle ore 08.30 italiane (10.30 di Riad) in vista della partita, in programma giovedì alle 20. (Inter-News)

"La coperta in difesa resta sempre cortissima per Simone Inzaghi. (fcinter1908)

Gazzetta: “La gestione di Darmian verso Cagliari, la speranza per Acerbi e Pavard…”

Non adesso quantomeno: c’è da chiudere l’anno in bellezza, e per Simone Inzaghi non c’è niente di più bello che aggiungere altri tre punti alla classifica della sua Inter. "Rivoluzioni? No, grazie. (fcinter1908)

Si avvicina la trasferta di Cagliari per l'Inter: il calcio d'inizio è sabato alle ore 18. Oggi la squadra di Simone Inzaghi si è allenata ad Appiano Gentile in vista del prossimo match: completamente recuperato Stefan De Vrij. (fcinter1908)

Il punto infortunati in casa Inter con un focus sulla difesa come segnalato da La Gazzetta dello Sport: “De Vrij è ormai recuperato (lunedì l’olandese ha giocato uno spezzone) ma potrebbe ripartire dalla panchina per non rischiare in... (SOS Fanta)