Pronostico Austria Turchia - Europei | 02/07/24

/8 Europa - Europei Austria VS Turchia Il pronostico : Over 2.5 Offerta $150 offerti per scommettere Pronostico Austria - Turchia - Europei Il link è stato copiato Condividi Pubblicato il 02/07/24, 05:57 da Matteo Oneto in Pronostico Europei L'ultimo ottavo di finale degli Europei in Germania sarà la sfida tra Austria e Turchia. La formazione di Rangnick è stata la più bella sorpresa della competizione nella fase a gironi: non solo ha battuto l'Olanda meritandosi il primo posto del gruppo e nella prima gara ha messo in serie difficoltà ma è stata una delle squadre migliori sotto l'aspetto del gioco e dell'organizzazione del gioco. (SportyTrader)

Ne parlano anche altri media

L'Empoli ha ufficializzato il nuovo allenatore dopo l'addio di Davide Nicola, destinato alla panchina del Cagliari. A... (Torino Granata)

Ufficiale Austria-Turchia, le formazioni ufficiali: Arnautovic sfida Guler Arrivano le formazioni ufficiali di Austria-Turchia, ultimo ottavo di finale di Euro2024 con fischio d'inizio in programma alle ore 21. (Tutto Napoli)

Austria e Turchia chiudono il quadro degli ottavi di finale: Arnautovic titolare nell'attacco di Rangnick, dal 1' anche Posch. Montella è senza Calhanoglu, out per squalifica. In avanti Yildiz. Pronti e via segna subito Demiral dopo un minuto. (Sky Sport)

Formazioni ufficiali Austria Turchia: la SCELTA di Rangnick su Arnautovic! Calhanoglu è OUT per squalifica

Sono 10 i precedenti ufficiali tra Austria e Turchia dal 1977: quattro vittorie austriache, cinque turche ed un pareggio. (Eurosport IT)

Gli austriaci, guidati in panchina dal commissario tecnico Ralf Rangnick, è arrivato a giocarsi questa importantissima sfida dopo aver conquistato il primo posto nel gruppo D con 6 punti, frutto di due vittorie ottenute contro Polonia e Olanda, mettendosi alle spalle una selezione di altissimo livello come la Francia di Didier Deschamps, oltre agli ‘Oranje’ di Ronald Koeman. (CalcioMercato.it)

Sono state diramate le formazioni ufficiali con le quali stanno per scendere in campo Austria e Turchia. Il ct degli austriaci, Ralf Rangnick, lancia Marko Arnautovic dal 1′. L’attaccante dell’Inter non potrà sfidare il suo amico e compagno di squadra in nerazzurro, Hakan Calhanoglu, in questo ottavo di finale di Euro2024, per via della squalifica rimediata dal turco. (Inter News 24)