Prestazione solida in una partita tosta, avremmo meritato di più
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Cesena, ha raggiunto i microfoni della flash zone dello Stadio “Renzo Barbera” anche l’esterno Joseph Ceesay per commentare il pareggio ottenuto contro la formazione siciliana. “È stata una partita veramente difficile, penso che meritavamo i tre punti in questo match ma il calcio è così e oggi avevamo comunque trovato il gol in tre occasioni, purtroppo tutte in fuorigioco di pochi centimetri. Ora dobbiamo andare avanti e guardare alla prossima partita. (Cesena FC)
Su altri media
Lo spazio per qualche recriminazione alla fine c’è, ma capitan Prestia, al rientro dal primo minuto, si tiene il punto e guarda avanti: "Sapevamo che il Palermo è una squadra con grande fisicità e corsa, ma credo che, soprattutto nel secondo tempo, noi ci siamo comportati bene, abbiamo fatto girare la palla e creato occasioni. (il Resto del Carlino)
I giornalisti siciliani fanno a gara per capire come abbia fatto il suo cesena a rischiare così poco contro la squadra rosanero: «Nulla di diverso dal solito: preparando la gara, io ho pensato prevalentemente alla mia squadra, spiegando ai giocatori quali sarebbero state le difficoltà e le opportunità di questa sfida. (Corriere Romagna)
Cesena, Ceesay: "Partita difficile. Dobbiamo resettare e concentrarci sulla prossima" (TUTTO mercato WEB)
Cesena, Prestia: "Siamo in Serie B, le squadre sono valide: concedere il meno possibile" (TUTTO mercato WEB)
Articoli Il Palermo ha pareggiato per 0-0 contro il Cesena, giocando un ottimo primo tempo e un secondo tempo deludente. Le pagelle dei singoli si assestano sulla sufficienza, ma poco di più. I voti: (ForzaPalermo.it)
Non è una partenza lanciata quella del Palermo, in questa stagione in cui l’obiettivo dichiarato è la promozione in A. Lo sa bene l'allenatore rosanero, Alessio Dionisi, che dopo lo 0-0 casalingo contro il Cesena, mette i puntini sulle i, richiamando i propri calciatori. (Giornale di Sicilia)