Prestazione solida in una partita tosta, avremmo meritato di più

Prestazione solida in una partita tosta, avremmo meritato di più
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Cesena FC SPORT

Cesena, ha raggiunto i microfoni della flash zone dello Stadio “Renzo Barbera” anche l’esterno Joseph Ceesay per commentare il pareggio ottenuto contro la formazione siciliana. “È stata una partita veramente difficile, penso che meritavamo i tre punti in questo match ma il calcio è così e oggi avevamo comunque trovato il gol in tre occasioni, purtroppo tutte in fuorigioco di pochi centimetri. Ora dobbiamo andare avanti e guardare alla prossima partita. (Cesena FC)

Su altri media

La sala stampa di Palermo, quella che l’anno scorso non sempre è stata tenera con Michele Mignani quando allenava i rosanero, in questo sabato di campionato gli tributa il massimo onore. (Corriere Romagna)

Lo sa bene l'allenatore rosanero, Alessio Dionisi, che dopo lo 0-0 casalingo contro il Cesena, mette i puntini sulle i, richiamando i propri calciatori. Non è una partenza lanciata quella del Palermo, in questa stagione in cui l’obiettivo dichiarato è la promozione in A. (Giornale di Sicilia)

Cesena, Prestia: "Siamo in Serie B, le squadre sono valide: concedere il meno possibile" (TUTTO mercato WEB)

Gomes uomo ovunque, Di Mariano nel nome di zio Totò Schillaci

Nel corso della sfida Niccolò Pierozzi è stato atterrato all’interno dell’area da Ceesay. È forse l’episodio chiave di Palermo-Cesena, di cui probabilmente si sentirà parlare a lungo. (pianetaserieb.it)

“Sapevamo che il Palermo era una squadra con grande fisicità e corsa – afferma – . Nel secondo tempo abbiamo creato occasioni, il punto va bene, il “Barbera” è una campo difficilissimo”. Giuseppe Prestia, difensore del Cesena nato a palermitano ed ex giovanili rosanero, è stato intervistato dopo il pareggio con il Palermo. (Stadionews.it)

5,5 Diakitè Sp… (La Repubblica)