Sperona ambulanza con a bordo la moglie. Esce fuori strada con l'auto: morta la suocera che viaggiava come passeggera

Sperona ambulanza con a bordo la moglie. Esce fuori strada con l'auto: morta la suocera che viaggiava come passeggera
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
ilmessaggero.it INTERNO

E' di un morto ed un ferito il bilancio dell'incidente stradale avvenuto ieri sera lungo la provinciale 30 tra San Severo e Torremaggiore, nel Foggiano. Stando alla ricostruzione di quanto avvenuto un uomo, di nazionalità bulgara, ha inseguito e speronato l'ambulanza che stava trasportando in ospedale la moglie ferita a seguito di un'espolosione in casa. Sergio Malin muore dopo 17 mesi di agonia, una cassetta di frutta aveva sfondato il vetro della sua auto durante una grandinata L'uomo, nel tentativo di fermare l'ambulanza, ha iniziato ad inseguire il mezzo di soccorso mandandolo fuori strada. (ilmessaggero.it)

Su altri giornali

Il primo incidente si è verificato intorno alle ore 20:30 lungo la SS16, nei pressi della rotatoria in direzione Foggia. Un’automobile Volkswagen Golf, per cause ancora in fase di accertamento, ha impattato autonomamente contro il guardrail. (StatoQuotidiano.it)

Tutto è iniziato a Torremaggiore, dove i vicini avevano segnalato un’esplosione in un’abitazione. L’intervento del 118 (l'Immediato)

Auto si schianta contro un'ambulanza nel Foggiano: un morto e quattro feriti

Un grave incidente stradale si è verificato la sera della vigilia di Natale lungo la provinciale 30, nel tratto tra San Severo e Torremaggiore, nel Foggiano. L’incidente ha coinvolto un’Audi e un’ambulanza che era in servizio per trasportare una donna ferita in ospedale a San Severo. (leggo.it)