Calcio: Juve. Club saluta Rabiot "Grazie di tutto Adrien"

Il centrocampista francese lascia i bianconeri dopo cinque stagioni.TORINO (ITALPRESS) - "Grazie di tutto Adrien e in bocca al lupo per il futuro". Così la Juventus, sul proprio profilo "X", ha salutato il centrocampista francese Adrien Rabiot. Il tutto segue le parole rilasciate in conferenza stampa dal Football Director del club bianconero, Cristiano Giuntoli: "Ringrazio Rabiot, gli auguriamo un felice futuro professionale e non". (Tiscali)

Su altri giornali

La trattativa per l’acquisto del difensore si è improvvisamente bloccata: dietro questo stop pare esserci la Juventus! Colpo di scena (Minuti Di Recupero)

"Ringraziamo Thiago di aver accettato questa sfida - ha esordito Giuntoli -. Inizia la stagione ufficiale della Juve. (La Gazzetta dello Sport)

"Mi manca molto Rabiot". L'investitura di Allegri che lo ha fatto rinascere dopo tre anni (TUTTO mercato WEB)

Conferenza stampa Giuntoli, le parole del dirigente alla presentazione di Thiago Motta

Thiago ha detto: "E' un giocatore forte". Sancho resta un nome ma è da valutare il legame ritrovato con lo United. (Calciomercato.com)

In giornata è arrivato l’annuncio ufficiale dalla separazione alla Juventus. Adrien Rabiot, che ha visto scadere il proprio accordo con i bianconeri, lo scorso 30 giugno, non continuerà l’avventura calcistica a Torino. (CalcioMercato.it)

Conferenza stampa Giuntoli, le parole del dirigente bianconero alla presentazione del nuovo allenatore della Juventus Thiago Motta (SpazioJ)