Laura Pausini e Paolo Carta, ecco le pubblicazioni di matrimonio
Dopo diciotto anni di amore e la nascita una bambina, Laura Pausini e Paolo Carta si sposano, per davvero ( guarda ). La cantante e il musicista ci hanno pensato a lungo, un anno fa lei aveva raccontato: «Amo Paolo, abbiamo una bella famiglia e penso che ormai sia arrivato il momento di sposarci: è un passo che desideriamo fare tutti e due». E ora è ufficiale, come racconta il settimanale televisivo DipiùTV , entrato in possesso delle pubblicazioni. (OGGI)
Ne parlano anche altre testate
Sono uscite le pubblicazioni di nozze di Laura Pausini e Paolo Carta, che presto saranno quindi marito e moglie. (Gossipblog)
Un anno fa la cantautrice aveva dichiarato di sentirsi pronta al matrimonio: "Amo Paolo, abbiamo una bella famiglia e penso che ormai sia arrivato il momento di sposarci: è un passo che desideriamo fare tutti e due". (Today.it)
Laura Pausini e Paolo Carta sposi nel 2023, spuntano le pubblicazioni di matrimonio Laura Pausini e Paolo Carta si sposeranno dopo 18 anni dall’inizio della loro relazione e la nascita di una figlia. A provarlo le pubblicazioni di matrimonio consultabili sul sito del comune di Roma. (Fanpage.it)
Prevista la presenza dei rappresentanti dell’Amministrazione comunale di Castel Volturno, dell’Ente Riserva naturale Foce Volturno e della Regione Campania. simplyweb2023 simplyweb2023. Al territorio di Castel Volturno il progetto RiPartyAmo riserva anche un intervento di riqualifica e tutela che rientra nel filone “Ricostruiamo la natura“ (Caserta Web)
La data? Ancora da decidere (o da svelare) ma è certo che le nozze saranno celebrate nel 2023. A darne la prova sono le pubblicazioni di matrimonio comparse sul sito del Comune di Roma e che non lasciano spazio ai dubbi. (DiLei)
Mentre la cantante di Solarolo è impegnata sino a fine mese in un tour celebrativo delle radio nelle quali è stata ospite nei suoi trent'anni di carriera - "Tornerò anche in emittenti dove non metto piede dal 1993" ha spiegato -, dei preparativi del matrimonio non si hanno ancora notizie. (QUOTIDIANO NAZIONALE)