Gli Anelli del Potere 2, tutto il cast con i nomi dei personaggi, canonici e non

Gli Anelli del Potere 2, tutto il cast con i nomi dei personaggi, canonici e non
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

A meno che non siate tolkeniani di ferro, ma anche in quel caso una dimenticanza può succedere, la domanda più frequente, quando guardate Gli Anelli del Potere e vi imbattete in un nuovo personaggio, è probabilmente "Ma questo personaggio era presente nel Signore degli Anelli, in Lo Hobbit e nelle altre opere di JRR Tolkien o è stato inventato per questa serie tv di Prime Video?". Per rispondere a questa domanda, abbiamo pensato di elencare tutti gli attori del cast e i rispettivi personaggi da loro interpretati, suddivisi tra personaggi "canonici", ovvero già presenti nei libri di Tolkien, a cui linkeremo le rispettive biografie delle wiki dei fan dell'universo tolkeniano, e personaggi creati dalla fantasia degli showrunner J. (Today.it)

Ne parlano anche altre testate

Pubblicazione: 09 settembre alle 12:31 (BadTaste)

Continua il nostro viaggio nella lore de Il Signore degli Anelli. Dopo avervi raccontato chi è Tom Bombadil e messo sul tavolo alcune congetture, proseguiamo nell’avventura all’interno della Terra di Mezzo per parlare degli Spettri dei Tumuli. (StartupItalia)

La serie TV ispirata a Il Signore degli Anelli introduce il personaggio di Tom Bombadil in carne e ossa, già noto anche ai videogiocatori di The Lords of the Rings Online... ma chi è? (Multiplayer.it)

Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere 2 raggiunge 40 milioni di spettatori in 11 giorni

Chi ha visto la quarta puntata de Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere su Amazon Prime sarà senz’altro rimasto colpito dall’arrivo in scena di Tom Bombadil, interpretato dall’attore Rory Kinnear. (StartupItalia)

Il più antico, di The Rings of Powers - Gli Anelli del Potere 2, e vi è rimasto qualche dubbio da sciogliere o qualche curiosità da soddisfare su ciò che (e chi) avete visto? Siete nel posto giusto, perché nei prossimi paragrafi (aiutatevi con i link dell'indice) riassumeremo tutta la puntata 4 di questa seconda stagione. (Today.it)

I primi quattro episodi della seconda stagione de Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere hanno raggiunto 40 milioni di spettatori a livello globale in soli 11 giorni, secondo Amazon. È difficile contestualizzare la cifra, poiché Amazon non ha definito il modo in cui quantifica il numero di spettatori; ad esempio, 40 milioni potrebbero essere semplicemente il numero di persone che hanno guardato una parte degli episodi disponibili. (Movieplayer)