Febbre Italia: centinaia di tifosi, all'allenamento, applausi per i gol di Fagioli e Retegui

La prima vittoria a Euro 2024 ha esaltato i tifosi della Nazionale e in particolare i tanti bambini che stamani erano a Casa Azzurri, a due passi dal campo di allenamento della formazione di Spalletti. Al termine dell'evento a loro riservato, il presidente della Figc Gravina li ha invitati a seguire l'allenamento della squadra e Spalletti ha "aperto" l'intera seduta, non solo un quarto d'ora come previsto dal regolamento Uefa. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri giornali

Continua l'avventura dell'Italia a Euro 2024, con il mirino puntato sulla super sfida contro la Spagna in programma giovedì sera e valida per la seconda giornata della fase a gironi. L'allenamento degli azzurri oggi è iniziato alle 17: dopo una prima fase di riscaldamento, per gli azzurri partitella a ranghi misti a mezzo campo a due tocchi. (Fcinternews.it)

L'Italia di Luciano Spalletti ha disputato una partitella contro alcuni giovani del vivaio del Borussia Dortmund. Il giorno dopo, tutti di nuovo in campo. O meglio, tutti no: chi non ha giocato la gara d'esordio contro l'Albania oppure chi, come Mateo Retegui e Michael Folorunsho, è entrato in campo solo negli ultimi minuti o secondi. (Goal Italia)

Pierluigi Pardo e gli Autogol conducono lo spettacolo in diretta dal ritiro dell'Italia tra intervista, giochi e tanto divertimento. Tutte le puntate live su Vivo Azzurro TV (Tuttosport)

I prossimi passi dell’Italia agli Europei: dove si allena, giorni di riposo, dove gioca la prossima partita (OA Calcio)

Primo allenamento per l'intera squadra in vista della sfida del 20 contro le Furie Rosse ISERLOHN (GERMANIA) (ITALPRESS) - Dopo il lavoro di scarico di ieri e l'allenamento per chi ha giocato poco o non è sceso in campo contro l'Albania, prima vera seduta in ottica Spagna per la Nazionale. (Tiscali)

EMBED Gli azzurri sono in campo per preparare la seconda sfida di questo europeo, quella che si terrà giovedi alle 21. L'avversario è di quelli ostici, la Spagna. (ilmessaggero.it)