Serie B, la Sampdoria cambia ancora: dopo Pirlo e Sottil arriva l’ex Cagliari Semplici

“L’U.C. Sampdoria comunica di aver affidato a Leonardo Semplici il ruolo di allenatore responsabile della prima squadra. Lo staff di Semplici sarà composto inoltre dalle seguenti figure: Andrea Consumi (allenatore in seconda), Rossano Casoni (collaboratore tecnico), Yuri Fabbrizi (preparatore atletico) e Walter Bressan (preparatore portieri)”. L’ex tecnico del Cagliari è il terzo in stagione per i blucerchiati i quali, partiti con Pirlo per fare un campionato di vertice per il ritorno in Serie A, qualche mese fa avevano cambiato guida tecnica ingaggiando Sottil. (Calcio Casteddu)

Ne parlano anche altri giornali

TUTTOmercatoWEB.com "Dopo un percorso di anni a livello di settore giovanile, Sampdoria compresa, ho voluto staccarmi per mettermi alla prova come allenatore nel calcio dei grandi. (Sampdoria News)

Sampdoria, con l’arrivo di Leonardo Semplici in panchina i blucerchiati potrebbero tornare alla difesa a tre: le ultime (Samp News 24)

TUTTOmercatoWEB.com "L’emozione per il rientro in panchina e la soddisfazione per la chiamata di un club glorioso come la @sampdoria sono durate giusto il tempo di infilare la mia nuova tuta blucerchiata e tornare in campo per fare il lavoro che amo. (Sampdoria News)

Sampdoria, si torna alla difesa a tre? Le ultime in vista dello Spezia - Samp News 24

È stata la domenica dei Fratelli Esposito, tutti in gol, da Empoli a La Spezia. Di seguito un estratto. (Tutto B)

Tornano a sorridere Spezia, Pisa e Carrarese, mentre crolla ancora la Sampdoria. La nota stonata resta la Samp, che perde 5-1 a Reggio Emilia contro il Sassuolo e cambia ancora: via Sottil, dopo Pirlo, al suo posto arriva Leonardo Semplici (CittaDellaSpezia)

Come giocherà la nuova Sampdoria di Leonardo Semplici? Nei primi due allenamenti è stata provata la linea a tre, ma, secondo quanto riporta La Gazzetta dello Sport, il ritorno alla difesa a tre potrebbe essere graduale. (ClubDoria46.it)