Skriniar, non solo Juve: sull’ex Inter club sauditi e Premier. Equipe: “Difficilmente…”

Utilizzato solamente tre volte da Luis Enrique dall'inizio della stagione, Milan Skriniar non verrà trattenuto dal Paris Saint-Germain in caso di offerta durante il mercato di gennaio. Secondo quanto riportano in Francia, il club francese potrebbe anche aprire la porta ad un prestito con parziale copertura dello stipendio. Resta il fatto che secondo L'Equipe la partenza dell'ex capitano dell'Inter difficilmente potrà concretizzarsi a breve. (fcinter1908)

Su altre testate

Xavier Jacobelli ha espresso la sua opinione sulla prestazione della Juve contro l'Udinese: il giornalista ha elogiato la prova dei bianconeri (Juvenews.eu)

Il tecnico del Tottenham, Ange Postecologu, ha parlato a Sky Sports di Radu Dragusin che subentra all'infortunato Micky van de Ven nel match contro l'Aston Villa: "Abbiamo avuto una partita infrasetti (TUTTO mercato WEB)

La Gazzetta dello sport celebra il successo della Juventus, un risultato non scontato contro “un avversario ‘risicato’, perchè l’Udinese ha un tonnellaggio rilevante”. Nei primi 45 minuti la Juve ha tenuto il pallino e nascosto il pallone ai friulani. (Udinese Blog)

Giuntoli non ha dubbi: "Vlahovic? Nico Gonzalez può sostituirlo ma è fuori da un mese"

Al Bluenergy Stadium, i ragazzi di Thiago Motta superano per 2-0 una Udinese caparbia, grazie all’autogol di Okoye e alla rete di Savona nel primo tempo. Dopo il deludente pareggio contro il Parma, la Juventus torna a correre, ritrovando la gioia dei tre punti. (Civonline)

Certo, una pre-selezione è stata già fatta, anche perché il sorriso di Giuntoli e (soprattutto) la fiducia con cui ha confermato la possibilità che arrivi un difensore, beh, non è che lasci tanto spazio a immaginari differenti. (Calciomercato.com)

Yildiz ci può giocare, quindi abbiamo delle alternative e pensiamo che anche Milik possa darci il suo contributo quando rientrerà”. (Labaro Viola)