Roma, Mancini rimane centrale nel futuro del club. Chissà se il litigio con Juric lascerà strascichi

Roma, Mancini rimane centrale nel futuro del club. Chissà se il litigio con Juric lascerà strascichi Gianluca Mancini non è (ancora) in discussione. Perché il centrale della Roma rimane all'interno del progetto tecnico del club, sebbene nell'ultimo periodo ci siano state delle divergenze - anche grosse - con l'allenatore. Più in generale sembra che il problema non nasca solamente dalla scelta di esonerare De Rossi, bensì per questioni all'interno della società che poi si riverberano sul gruppo squadra che lui e Pellegrini cercano di rappresentare, pur non sempre riuscendoci come visto nel momento dell'addio dell'ex tecnico. (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

Occasione è stata ghiotta anche per guardare in casa Fiorentina, provando ad assegnare un ipotetico Pallone Viola per queste prime tredici partite ufficiali. Una classifica è già fattibile analizzando i voti che il nostro Giampaolo Marchini ha assegnato ai calciatori della Fiorentina di partita in partita su La Nazione. (Quotidiano Sportivo)

Sono i due vice capitani della Roma, ma da domenica sera per tantissimi tifosi della Roma sono diventati “traditori” che devono “andare via da Roma”. Da due giorni è in atto una vera e propria tempesta di insulti e critiche sui profili Instagram di Bryan Cristante e Gianluca Mancini (Repubblica Roma)

La settimana vissuta della Roma è stata caratterizzata dal caos. La batosta di Firenze si è portata dietro degli strascichi e lo spogliatoio si è spaccato in due per poi ricompattarsi (momentaneamente) in vista della partita di questa sera contro il Torino. (Calciomercato.com)

E dopo la partita della Fiorentina ecco il vostro momento, con il classico spazio dedicato ai lettori di Fiorentinanews.com. Si chiama ‘Fuori dal Coro’ e vi permette di dire la vostra sulla prestazione dei viola. (fiorentinanews.com)

I gol e le migliori azioni del match mostrate da una prospettiva diversa, con inquadrature speciali sui tifosi e tutto ciò che non si è visto in tv. La doppietta di Kean, le magie di Bove, la paratona di De Gea, lo sconforto di Juric e dei giocatori giallorossi, tutto in altissima definizione. (fiorentinanews.com)

Il tecnico croato ha confermato questa versione ai microfoni della stampa: “Sono stati giorni di litigi e scontri nello spogliatoio, ma sono contento che sia successo presto. Si era discusso tanto di un presunto scontro, non soltanto verbale, durante l’intervallo di Fiorentina-Roma, con alcuni giocatori sostituiti. (Radio Radio)