Da Angelia Jolie a Zendaya: la sfilata di star per i Golden Globe 2025
Da Angelia Jolie a Zendaya: la sfilata di star per i Golden Globe 2025 A trionfare, tra i film, è stato The Brutalist di Brady Corbet ma anche l'acclamatissimo Emilia Perez, scelto come migliore film commedy (Tuttosport)
Su altri giornali
Ma il tempismo della dipartita ha attirato la curiosità di spettatori e commentatori. La stessa categoria in cui gareggiava il suo «Challengers». (Corriere TV)
Primo is nothing, l’Hollywood politica anche meno, l’Italia può attendere: gli 82esimi Golden Globes, rinnovati e inclusivi ma chissà quanto decisivi per l’award season, scodellano sentenze e modellizzano il futuro: gli Oscar recepiranno? Secondi è meglio. (Il Fatto Quotidiano)
Golden Globe 2025, le pagelle ai look sul red carpet, da Demi Moore a Zoe Saldana. (Sky Tg24 )
Questo articolo è stato pubblicato originariamente in inglese PUBBLICITÀ (Euronews Italiano)
È l’anticamera degli Oscar. La prova generale del premio più prestigioso. Il test definitivo per cominciare a scommettere sui nomi che il prossimo 2 marzo stringeranno tra le mani la statuetta più ambita. (Avvenire)
Le previsioni iniziali hanno subito dettato la linea, e dopo la serata del 5 gennaio all’82esima edizione dei Golden Globe non stupisce affatto che “Emilia Pérez” abbia ancora una volta conquistato tutti. (L'Unione Sarda.it)