Analisi Auditel della serata di venerdì 26 luglio 2024

L’analisi Auditel e l’andamento degli ascolti minuto per minuto della serata di ieri Partiamo come di consueto con la sfida dei Tg delle ore 20 vinta dalla curva blu del Tg1 che tocca il 16% di share. Segue attorno al 15% la curva arancione del Tg5, mentre la curva nera del Tg La7 si ferma al 5% di share. Al comando, come prevedibile, si porta la curva rossa di Rai2 con la cerimonia di inaugurazione delle Olimpiadi di Parigi 2024 toccando il 30% di share. (Tvblog)

Su altri media

21.25 TIM SUMMER HITS THE BEST OF Il meglio della kermesse musicale condotta da Carlo Conti e Andrea Delogu, insieme ai più grandi nomi della musica italiana e le hit dell’estate 2024. Guida tv stasera 26 luglio 2024: prima e seconda serata (la Repubblica)

Stasera in tv (27 e 28 luglio): Alessia Marcuzzi vs Gerry Scotti, la rinvincita. Seconda chance per Enrico Papi Cosa vedere in tv nel fine settimana? Ecco una selezione delle migliori proposte televisive: show, grande sport e film per tutti i gusti (Libero Magazine)

Ma cosa hanno gradito di più gli italiani? Da il Meglio di “Tim Summer Hits” su Rai 1 all'ultima puntata di "Annem" su Canale 5, vediamo le pagelle dei top e flop dei programmi tv di ieri sera secondo i dati Auditel (ilmessaggero.it)

Ascolti, la cerimonia di apertura dei Giochi Olimpici vista da 4,2 milioni di spettatori

Sei alla ricerca di un film per stasera in tv? La nostra guida tv aggiornata di oggi, venerdì 26 luglio 2024, ti propone un elenco dei migliori film in programmazione in prima e seconda serata sui canali tv in chiaro. (La Stampa)

Stasera in TV, Venerdì 26 Luglio 2024: Scopri cosa c'è da vedere in TV oggi con la nostra Guida TV completa con i Migliori Film in prima serata su Rai, Mediaset e su tutti i principali canali tv in chiaro gratuiti. (ComingSoon.it)

Un successo di pubblico iniziato con l'edizione di Rai Sport del pomeriggio (1 milione 34mila, share 11,3%) e proseguito con Notti Olimpiche che ha segnato 1 milione 418mila di spettatori con il 16,1% di share. (la Repubblica)