Salerno, il 72enne omicida ha sparato per vendetta: le vittime lo avevano accusato di furto

Stampa Alla base del duplice omicidio avvenuto all’alba di oggi, al Mercato ittico di Salerno, ci sarebbero vecchi screzi. A sparare – come riporta il sito web rainews.it – è stato un 72enne, proprietario di un’attività commerciale di Salerno, che ha colpito un 58enne di Portici al cuore e il 48enne salernitano Carmine De Luca alla femorale: il primo è morto sul colpo, il secondo è deceduto in ospedale. (Salernonotizie.it)

Su altri giornali

Per cause ancora in fase di accertamento il proprietario di un attività commerciale, di 72 anni, ha sparato a due uomini, un 58enne e un 48enne: il primo è deceduto sul colpo, l'altro in ospedale. Sul posto sono intervenute diverse ambulanze. (Corriere Delle Alpi)

Salerno, duplice omicidio all'interno del mercato ittico (Il Mattino di Padova)

Ad aprire il fuoco sarebbe stato Franco Iacovazzo, 72 anni, il presunto autore del duplice omicidio. Una sparatoria all'alba al mercato ittico di Salerno. (leggo.it)

Stampa Scoppia anche la polemica politica sulle misure di sicurezza al Mercato ittico di Salerno, dopo il duplice omicidio avvenuto all’alba di ieri. (Salernonotizie.it)

Inserito da (Redazione il Vescovado Notizie), martedì 1 ottobre 2024 08:50:09 (Il Vescovado Notizie)

Il sindaco di Salerno, Vincenzo Napoli e l'assessore alla Sicurezza, Claudio Tringali si sono recati al Mercato Ittico di Salerno dove questa mattina si è verificato un duplice omicidio. "Sono giunto qui stamattina - ha spiegato il sindaco di Salerno - insieme all'assessore alla Sicurezza per cercare di capire cosa si è verificato questa notte, un fatto di sangue brutto, sconcertante. (Ottopagine)