Scuffet a Napoli già in serata, sarà subito a disposizione di Antonio Conte

Scuffet a Napoli già in serata, sarà subito a disposizione di Antonio Conte Il Napoli ha chiuso il primo colpo di mercato, Simone Scuffet sarà in città già in serata per iniziare l'avventura agli ordini di Antonio Conte. Come riporta Sky Sport è praticamente già tutto fatto per lo scambio di portieri tra Napoli e Cagliari Scuffet-Caprile. Il calciatore ex Udinese approderà in maglia azzurra, mentre il giovane ex Bari ed Empoli farà percorso inverso e giocherà nella squadra isolana. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altri giornali

L’asse Napoli-Cagliari si è fatto incandescente con l’operazione che vede coinvolti Simone Scuffet ed Elia Caprile che può considerarsi, a tutti gli effetti, conclusa. (Calciomercato.com)

Elia Caprile, classe 2001, in arrivo a Cagliari dal Napoli. Mentre Simone Scuffet, 1996, il portiere che ha difeso i pali rossoblu a Monza, sarà presto a disposizione di Antonio Conte. La formula è quella dello scambio di prestiti, ma è prevista la possibilità per il club di Tommaso Giulini di riscattare il giocatore a una cifra che si aggira intorno agli otto milioni. (Metropolisweb)

Come riportato dal Telegraaf, l'obiettivo dell'ex attaccante del Milan sarebbe quello di qualificare la nazionale ai Mondiali del 2026. Restano in piedi le piste Hancko e Silva, ma nascono nuove trattative. (La Gazzetta dello Sport)

ULTIM’ORA – Scuffet al Napoli e Caprile al Cagliari: è fatta, ora le visite mediche

Scambio Caprile Scuffet – Dopo la vittoria per 3-0 conquistata in casa della Fiorentina, il Napoli di Antonio Conte vuole assolutamente difendere il primato in classica a partire dal prossimo turno di campionato che inaugurerà il girone di ritorno. (FantaMaster)

Chiesa è ora a un passo dal ritorno in Serie A: c’è una big che sta superando la concorrenza di tutte le rivali e che ora fa sul serio. Federico Chiesa ha lasciato la Juventus dopo essere stato messo fuori dal progetto e si è trasferito la scorsa estate al Liverpool. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Operazione confermata tra Napoli e Cagliari. Come riferito da Sky Sport, è fatta per lo scambio che porterà Simone Scuffet al Napoli ed Elia Caprile al Cagliari. Scuffet è atteso a Napoli in serata per i classici passaggi: le visite mediche e poi la firma sul contratto. (SOS Fanta)