Foggia, allo stadio Zaccheria l'ultimo addio ai tre giovani tifosi. «Non è giusto morire in questo modo» VIDEO

Foggia, allo stadio Zaccheria l'ultimo addio ai tre giovani tifosi. «Non è giusto morire in questo modo» VIDEO
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta del Mezzogiorno SPORT

«La morte di Gaetano, Michele e Samuel sbatte in faccia a tutti noi un’amara realtà, come uno duro schiaffo sul volto di chi è più giovane. La morte esiste, è reale! Fa parte della vita; ne è la fine e il compimento. La morte è una verità che fuggiamo, anestetizziamo, non vogliamo ammettere ma è lì e aspetta dietro l’angolo tutti noi. Pensiamo: “Non è giusto!”. Non è giusta la morte di un giovane: di tre giovani. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Se ne è parlato anche su altri media

A celebrare le esequie l'arcivescovo monsignor Giorgio Ferretti. (Tiscali Notizie)

Il Calcio Foggia è in lutto per la morte dei tre giovanissimi tifosi e ha annunciato una serie di iniziative legate al prossimo match casalingo, la gara contro il Catania, in programma domenica (ore 15) allo "Zaccheria". (Ottopagine)

Lo strazio alla camera ardente per Gaetano, Michele e Samuel. Tutta Foggia piange i tre tifosi

Straziante il dolore delle famiglie e degli amici attorno alle tre bare bianche. Sono già migliaia i foggiani e le foggiane, le curve, i tifosi organizzati, i giovani, le famiglie che hanno reso omaggio al Palazzetto Preziuso divenuto camera ardente delle tre giovani vittime della strada Michele Biccari, Gaetano Gentile e Samuel Del , morti al rientro di Potenza-Foggia. (l'Immediato)