Volvo EX30: il nuovo SUV elettrico che piace e convince
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Volvo EX30 è il nuovo modello 100% elettrico della casa scandinava, primo risultato della nuova era del brand, in stretta correlazione con la proprietà di Geely, colosso automotive cinese. Grazie alle sinergie produttive messe in campo, Volvo è riuscita a realizzare un prodotto altamente tecnologico, efficiente e dall’ottima qualità, con un design ricercato e dei prezzi in linea con il posizionamento sul mercato. (il Giornale)
Su altri giornali
Volvo ha svelato ufficialmente il secondo restyling del suo Volvo XC90 di nuova generazione. Grazie a diversi aggiornamenti sia tecnologici che stilistici, il pluripremiato SUV ibrido di fascia alta si propone ora sul mercato con una veste ancora migliore rispetto alla precedente versione. (Info Motori)
E così in Svezia hanno lavorato sodo per tenere la XC90 al passo con i tempi e renderla in grado di sfidare la concorrenza anche negli anni a venire. Il fatto di aver deciso di puntare nel lungo periodo sull’elettrificazione non impedisce a Volvo a di aggiornare i modelli che compongono la gamma attuale. (Red-Live)
La Volvo XC90 2025 si rinnova con un restyling che porta importanti aggiornamenti, soprattutto negli interni e nella tecnologia. Il SUV ammiraglia svedese mantiene le sue dimensioni imponenti di quasi 5 metri di lunghezza, confermando le motorizzazioni ibride plug-in e mild hybrid. (Tom's Hardware Italia)
Presentata in casa nella “svedesissima” Göteborg e in contemporanea in California, ecco la nuova Volvo EX90. Un’elettrica che ricalca proprio le forme della ibrida benzina, ma che costa meno e che debutta addirittura in contemporanea con la termica. (La Gazzetta dello Sport)
Un tempo dicevi Volvo e pensavi automaticamente alla V70. Altri tempi: andavano di moda i diesel e le wagon. Da un po' di anni la bandiera della Casa svedese fa rima con 90: e se finora la sigla iniziale era XC, in piena transizione elettrica è bene affiancare anche la EX (e l'anno prossimo pure la ES, ovvero la berlina... (Gazzetta di Parma)
Dal nostro inviato L’auto non è uno smartphone, ma ci sono vetture che sono realizzate intorno alle tecnologie proprie del mondo dei device. (Il Sole 24 ORE)