Nuova Audi A5, debutto da star all’Accademia della scherma di Roma
ROMA – Debutto da star per la nuova Audi A5, svelata ieri sera nella suggestiva cornice dell'Accademia della Scherma di Roma. L'evento, intitolato “Il futuro di un’icona”, ha celebrato il rinnovamento della vettura tedesca, erede della storica A4, bestseller di Ingolstadt lanciata trent'anni fa. La scelta del luogo non è stata casuale: l’Accademia rappresenta infatti una perfetta sintesi di tradizione e innovazione, proprio come la debuttante dei Quattro Anelli, che guarda al futuro senza dimenticare le sue radici. (la Repubblica)
Ne parlano anche altri giornali
Beatles o Rolling Stone. Piattaforma multi-energia o piattaforma dedicata. (Il Sole 24 ORE)
«Quella di Roma è una scelta precisa, perché Roma rappresenta, nella sua complessità, la miglior combinazione fra la storia e la ricerca del futuro», spiega Massimo Faraò, direttore marketing Audi Italia. (Corriere della Sera)
Ascoltare le frequenze del cambiamento, sintonizzarsi sul futuro e tradurlo nel presente sono infatti il fil rouge del Brand che ha presentato nuova Audi A5 a Roma , luogo unico che affascina e sorprende i visitatori con il suo equilibrio tra passato e presente. (Tuttosport)
Tolti i veli alla nuova auto del costruttore dei 4 anelli, che prenderà il posto della Audi A4. Più lunga della "progenitrice", avrà prezzo base di 50.150 euro La vettura nasce dallo sviluppo di 2 piattaforme: una elettrica e una termica. (missionline)
“All’avanguardia nella tecnica” è il claim che accompagna Audi ormai da tempo, ed è senza dubbio appropriato per descrivere l’ultima nata della Casa dei Quattro Anelli: la A5, presentata in anteprima all’Accademia della Scherma a Roma davanti a una messe di appassionati e vip. (Il Fatto Quotidiano)
Cambiare ancora, dopo averlo già fatto, si chiama evoluzione. Abbinare poi le due parole diventa il messaggio della serata evento che si è svolta presso l’Accademia della Scherma del Foro Italico di Roma (La Gazzetta dello Sport)