Nicola: "Sul gol di Cataldi chiaro fuorigioco. O si toglie la regola..."
Il Cagliari cade sul campo della Fiorentina e si avvicina pericolosamente alla zona bassa della classifica . Non è bastata un'ottima prestazione dei ragazzi di Davide Nicola , condannati da un gol di Danilo Cataldi che ha cristallizzato il risultato sul definitivo 1-0 per i viola. Ed è proprio sulla marcatura dell'ex Lazio che si è consumata un'aspra polemica nell'immediato post-partita. Ai microfoni della mixed zone, il tecnico dei sardi ha messo in dubbio la validità della rete dei pardoni di casa. (Tuttosport)
Ne parlano anche altre testate
Leggendo la formazione mandata in campo ieri dal tecnico della Fiorentina, Raffaele Palladino, tutti sono rimasti stupiti dall'esclusione iniziale di Moise Kean (premiato come giocatore del mese di novembre in Serie A), la vera arma offensiva di questa squadra. (fiorentinanews.com)
Video Gol con dedica a Bove, la Fiorentina batte il Cagliari 1-0 e continua il filotto: gli highlights (Tutto Napoli)
Presenti il Comandante Provinciale dei Carabinieri di Frosinone, Colonnello Gabriele Mattioli, il Presidente Regionale Lazio dell’Associazione Nazionale Carabinieri, Generale Pasquale Muggeo, il Sindaco del Comune di Alatri, Dott. (Frosinone News)
De Gea la dedica a Bove David De Gea ha mantenuto la porta inviolata anche stavolta, nel successo per 1-0 ai danni del Cagliari. La Fiorentina continua a volare in Serie A e lo fa grazie anche al suo portierone, che oggi non è stato particolarmente impegnato. (fiorentinanews.com)
Non solo Cataldi, anche Yacine Adli ha dedicato il gol vittoria di oggi della Fiorentina al compagno di squadra Edoardo Bove. "4+4 = 8 Per te Edo", ha scritto il centrocampista ex Milan su Instagram a corredo di un carosello che lo ritrae mentre esulta al fianco di Gosens, Sottil e Cataldi, autore della rete. (TUTTO mercato WEB)
La polemica corre sui social relativamente a Fiorentina-Cagliari. Ad alimentarla è il giornalista sardo, Vittorio Sanna che scrive: “Il Cagliari non è andato a Firenze per fare le barricate. Ha tentato di fare il suo gioco, ma i giocatori della Fiorentina si gettavano ad ogni occasione e l'arbitro assecondava, di fatto spezzettando il gioco, e non permenttendo un vero e proprio confronto tecnico”. (fiorentinanews.com)