E’ successo dopo il fischio finale, bufera Leao in Milan-Juve

Rafa Leao al centro delle polemiche dopo Milan-Juve, da Torino arrivano accuse infondate sul portoghese Milan-Juve è stata una pessima partita: per il risultato deludente sì, ma soprattutto per la prestazione di entrambe le squadre, incapaci di garantire uno spettacolo quantomeno godibile ai tanti tifosi presenti a San Siro (e che hanno pagato il biglietto a prezzi folli) e a quelli a casa. Per Thiago Motta è comunque un buon punto da portarsi a casa, considerando che la sua squadra era anche decimata a causa degli infortuni. (MilanLive.it)

Su altre fonti

Dopo un’ora e dieci minuti di quasi niente, la pazienza del pubblico di San Siro era stata messa a dura prova. D’accordo, il calcio non deve essere solo uno spettacolo, ma anche un rito, una specie di cerimonia di cui accettiamo anche le parti noiose (raro rispetto ad altri sport). (L'Ultimo Uomo)

Più che la “partita perfetta” di Brera va evocato Beppe Viola che si rifiutò di trasmettere un derby orrendo e mando’imnagini di repertorio. L'avvocato Cataldo Intrieri, sul suo profilo X, si è espresso così su Milan-Juventus: "No non è stata solo una brutta partita: è stata una truffa. (Tutto Juve)

Ambrosini: "Comincio ad avere un po' di dubbi sulla candidatura Scudetto del Milan..." (TUTTO mercato WEB)

Milan, Fonseca: "Fischi dei tifosi? Momento da capire, ma critiche ingiuste"

I retroscena di Milan-Juventus L'allenatore della Juventus ad inizio gara, più volte simula il gesto del "tuffo" dopo qualche fallo fischiato ai giocatori del Milan, tra cui uno su (ilBianconero)

L'ex portiere del Milan e Napoli è infatti sorpreso di trovarsi sei squadre in quattro punti dopo tredici giornate rendendo difficile fare previsioni in vista del proseguo del campionato. Non ho memoria di un campionato come questo, con una squadra in testa ma subito dietro tanti concorrenti così agguerrite. (Sport Mediaset)

Paulo Fonseca riparte dai fischi al Milan dopo l’ultima partita di campionato, lo 0-0 di San Siro contro la Juve: “Dobbiamo capire il momento e far tutto per portare i tifosi con noi, sono gli stessi che hanno applaudito in altre occasioni”. (Adnkronos)