Atalanta-Hellas Verona, le probabili formazioni: Livramento in vantaggio su Lazovic

Atalanta-Hellas Verona, le probabili formazioni: Livramento in vantaggio su Lazovic
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Le ultime dai campi e le probabili formazioni di Atalanta-Hellas Verona (Sabato ore 20.45, arbitra Feliciani, diretta tv su DAZN/SKY): Le ultime da Bergamo I nerazzurri tornano in campo dopo lo 0-0 ma (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

DOPPIA SORPRESA DIETRO? Proviamo subito ad abbozzare un cambio in difesa: in mezzo con Ghilardi potrebbe infatti esserci Daniliuc. Con questa premessa, andiamo dunque a dare un’occhiata alla probabile formazione gialloblù. (Calcio Hellas)

LAZIO-GENOA domenica 27 ottobre ore 15 BOLOGNA-MILAN sabato 26 ottobre ore 18 (Inter-News)

In una giornata che vede lo stop obbligato del Milan, il cui match col Bologna è stato rinviato a data da destinarsi a causa del maltempo, e soprattutto il confronto diretto tra Inter e Juventus, seconda e terza della classe, la Dea mette nel mirino la possibilità di accorciare ulteriormente la classifica. (BergamoNews.it)

I 24 convocati (a sorpresa) del Gasp: conferma per qualche Under

Mister Paolo Zanetti ha convocato 27 calciatori per Atalanta-Hellas Verona, match valido per la nona giornata della Serie A Enilive 2024/25, in programma domani, sabato 26 ottobre alle ore 20.45, al G (TUTTO mercato WEB)

Nei gialloblù mister Zanetti deve rinunciare per squalifica a Duda, spazio a centrocampo per Serdar con Belahyane. Nella Dea mister Gasperini potrebbe dare continuità a Retegui avanti con De Ketelaere e Lookman, ma cercano spazio sia Zaniolo che Samardzic. (Fantacalcio ®)

Un po’ a sorpresa, vista l’abitudine di comunicare la lista dei prescelti lo stesso giorno della partita a pranzo quando si gioca di sera, l’allenatore Gian Piero Gasperini ha diramato i convocati ben 28 ore e tre quarti prima del match di turno con l’Hellas Verona (Calcio Atalanta)