Strage di Nuoro: oggi l'addio alle vittime, fiori e tre bare bianche
Un lungo applauso ha accolto, sul sagrato gremito, l'uscita delle tre bare bianche; in chiesa quella di Giusi Massetti era stata sistemata fra quelle dei figli. Corone e mazzi di fiori, il segno dell'affetto della loro comunità, hanno accompagnato nel pomeriggio l'ultimo viaggio di Giusi Massetti, 43 anni, e dei suoi figli Martina di 26 e Francesco Gleboni di 10, uccisi a Nuoro nella strage familiare di mercoledì scorso. (upday IT)
Su altri giornali
Negli anni sono arrivati gli altri due figli e il legame si era cementato. Come lo adorava la primogenita Martina, che gli aveva dedicato persino la tesi di laurea. (Corriere della Sera)
NUORO – La salma di Roberto Gleboni, l’operaio forestale 51enne autore della strage familiare dello scorso mercoledì mattina è stato tumulata all’alba di oggi in forma privata nel cimitero cittadino di Sa ‘e Manca. (Cronache Nuoresi)
Si svolgeranno martedì 1 ottobre, i funerali delle quattro delle vittime della strage familiare, avvenuta a Nuoro la mattina del 25 settembre per mano di Roberto Gleboni, l'operaio forestale di 52 anni morto poi suicida a casa della madre 84enne, rimasta ferita alla testa. (Tiscali Notizie)
Un addio nel silenzio. Per Roberto Gleboni, l'operaio forestale di 52 anni, autore della strage di via Ichnusa e via Gonario Pinna, si è tenuto ieri pomeriggio un funerale in forma privata. Il luogo è segreto. (L'Unione Sarda.it)
La mattina però sono state le urla a svegliarmi. “Quando siamo andati a letto, la sera prima, eravamo tranquilli. (Il Fatto Quotidiano)
E per domani a Nuoro è stato proclamato il lutto cittadino. Dopo le autopsie, svolte tra sabato e domenica dal medico legale Roberto Demontis e il suo staff, tutte le salme sono state messe a disposizione per la celebrazione dei funerali. (gelocal.it)