Cose da sapere se ti ferma la polizia: cosa fare per strada, alla guida e alla porta di casa

In questo articolo vedremo quali sono le cose da sapere se ti ferma la polizia. E’ importante conoscere i comportamenti più adatti da tenere in questa evenienza. Può capitare che l’ansia possa giocarci brutti scherzi. Pertanto, approfondiamo quelle che sono le circostanze più frequenti in cui possiamo essere fermati. E quali sono gli atteggiamenti da adottare per non avere guai. Ti consigliamo anche la lettura di questo articolo in cui la redazione di Proiezionidiborsa ha trattato l’argomento della multa per guida con il cellulare. (Proiezioni di Borsa)

Se ne è parlato anche su altri media

Ma la musica non si ferma è l’annuncio del sindaco Giuseppe Mascia e dell’assessora alla Cultura Nicoletta Puggioni. Dopo due giorni dall’evento in piazza d’Italia con Gianna Nannini per il passaggio al nuovo anno, la soddisfazione a Palazzo Ducale per la riuscita della serata è tanta. (SARdies.it)

“Sassari, sei nell’anima!” il titolo della serata, che riprendeva il nome del progetto “Sei nell’anima” della rocker senese, apparsa sul grande palco allestito sotto il Palazzo della Provincia in grande forma. (SARdies.it)

L’evento è stato organizzato dalla Parrocchia Sant’Anna, dal Comitato Festeggiamenti Sant’Anna e dal Comitato Pioppo Comune e nei primi due appuntamenti del 26 e del 29 ha visto una grande affluenza nonostante il freddo, con i visitatori immersi in un percorso ricco di storia fino alla visita del giaciglio in cui riposa il Bambinello. (Monrealelive.it)

Viva Puccini stasera in tv mercoledì 1° gennaio su Rai 3: le anticipazioni dell'evento condotto da Bianca Guaccero

Dopo il successo dell’iniziativa “Natale per tutti”, grazie alla quale centinaia di bimbi e bimbe hanno ricevuto un dono dal babbo Natale che ha fatto visita al Comando della Polizia locale, lunedì 6 gennaio sarà la volta della “Befana arriva in Vespa”. (SARdies.it)

Puccini Pop è l'essenza delle sue opere, che dimostrano come la musica classica e operistica possa essere accessibile e coinvolgente in ogni sua sfumatura. Puccini emerge come un artista sensibile e moderno, amante del bello e pieno di fragilità. (Corriere dell'Umbria)