Sinner al primo allenamento torinese
A cinque giorni dal via ufficiale delle Nitto Atp Finals Jannik Sinner scende per la prima volta in campo a Torino. Dopo la prima giornata torinese, dedicata a test medici e sponsor, questa mattina il campione azzurro si è presentato intorno alle 11 al circolo della Stampa Sporting. Insieme ai due allenatori, Simone Vagnozzi e l’australiano Darren Cahill, è arrivato al Training center dopo una breve sessione in palestra. (La Stampa)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Le sue intenzioni sembrano chiare: l’obiettivo del numero 1 del Ranking ATP è quello di conquistare il titolo di Maestro davanti al pubblico di casa, dopo la finale persa un anno fa contro Novak Djokovic, che proprio oggi ha annunciato il suo forfait. (Il Fatto Quotidiano)
Intanto, sempre lunedì, è arrivato anche sulle colline gassinesi, ospite di una prestigiosa struttura ricettiva collinare per girare uno spot. (Liberoquotidiano.it)
Le immagini del primo allenamento di Jannik Sinner al Circolo della Stampa-Sporting. (Corriere TV)
Lo scorso anno sfiorò la vittoria perdendo in finale contro Novak Djokovic, questa volta però proverà a portarsi a casa il titolo di "maestro dei maestri" e il super montepremi del torneo da 4,8 milioni di euro, montepremi riservato a chi vincerà tutti i match in programma dal 10 al 17 novembre all'Inalpi Arena. (Torino Cronaca)
Dentro o fuori, per Jasmine Paolini. Resta una sola partita per decidere se fare - ancora - la storia o salutare (almeno in singolare) le WTA Finals 2024 di Riad, in Arabia Saudia. (Olympics)
Sarebbe la ciliegina di una stagione straordinaria, in cui l'azzurro è diventato grande: i primi Slam, la vetta della classifica mondiale, l'indiscusso status di miglior giocatore del mondo. I riflettori sono tutti per lui: un anno fa Jannik diventava fenomeno nazional-popolare proprio alle Finals — battendo Novak Djokovic ai gironi prima di perdere in finale — adesso può chiudere il cerchio. (Corriere della Sera)