Di Gennaro non crede più in Vlahovic: "Non è il fenomeno che si pensava. Si trovi un allenatore ad hoc"
Ex centrocampista, anche della Fiorentina, ora commentatore televisivo, Antonio Di Gennaro ha tanti anni di calcio alle spalle. In un’intervista rilasciata al Corriere dello Sport, critica pesantemente l’ex centravanti viola, ora alla Juventus, Dusan Vlahovic: “Vuole andar via a gennaio? Vada, ma non dica certe cose. Prima era Allegri a essere penalizzante, o almeno questo ci veniva raccontato, ora non va bene nemmeno Motta. (Labaro Viola)
Su altri media
Eccoci: si torna a parlare di una cessione di Vlahovic, e il destino del bianconero influisce pure sul futuro di Thuram (InterLive.it)
La situazione interna alla Juventus può replicarsi, dopo quanto si è visto con Federico Chiesa. Dopo quanto accaduto già con Federico (SpazioJ)
La Juventus e Vlahovic: un rapporto che non sembra voler decollare fino in fondo. Per fare il salto di qualità. Ecco il motivo per cui il rinnovo è ancora bloccato, la ragione per cui i rapporti sembrano essere un pochino più tesi. (Juvenews.eu)
Quando arriva un pareggio a reti bianche, ecco che la colpa è di Vlahovic perché non ha segnato. Anche per abbassare la pressione e scaricare, perché il serbo è stato il parafulmine di qualsiasi cosa succeda in casa Juventus (Tutto Juve)