La polizia interrompe un Rave party a Torino a base di alcol e droga: assalto agli agenti, scontri e feriti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
C'è una norma sui Rave party illegali, varata dal governo Meloni, che qualcuno pensa di non poter rispettare. Scontri tra forze dell'ordine e circa 500 persone a La Cassa, comune alle porte di Torino, dove da ieri notte, in alcuni capannoni abbandonati, si sono radunate circa 500 persone per (Secolo d'Italia)
La notizia riportata su altre testate
Ci sarebbero alcuni feriti, anche fra gli... (Virgilio)
500 le persone presenti alla festa con musica tecno, poi sospesa dalle forze dell'ordine. L'evento non autorizzato era cominciato ieri sera. (RaiNews)
TORINO – «Si entra insieme, si esce insieme». Lo striscione campeggia su un’ala della fabbrica abbandonata Chemia Tau, nella frazione torinese de La Cassa. (la Repubblica)

Un rave organizzato nel comune di La Cassa, alle porte di Torino, è finito con uno scontro tra partecipanti e forze dell’ordine. Il bilancio finale è di circa 300 giovani identificati e 14 feriti. Dopo alcuni tentativi di sgombero andati a vuoto, la tensione è salita e la polizia ha effettuato alcune cariche. (Virgilio)
I posti di blocco per evitare ulteriori partecipanti non sono bastati. Nel pomeriggio lo sgombero degli ex capannoni della Kemia Tau (Open)
All'altezza di piazzale Baiamonti si sono registrati contatti tra manifestanti e forze dell'ordine. Su una vetrina di una filiale di banco Bpm in piazzale Lagosta, al passaggio del corteo pro Palestina, è comparsa la scritta “Spara a Giorgia”. (Sky TG24)