Morte Franco Gatti: Romina Carrisi svela un retroscena in lacrime

Ogni giorno devi trovare tra le macerie delle tua vita che è rimasto.

E tra coloro che conoscevano bene l’artista scomparso c’è sicuramente Romina Carrisi, figlia di Al Bano e Romina Power che spesso ha frequentato tutti i componenti del gruppo Ricchi e Poveri.

Oggi è un altro giorno, Romina Carrisi svela: “Franco Gatti non era presente al matrimonio di mia sorella”. Della morte di Franco Gatti si è ampiamente parlato nella puntata di oggi del talk di Rai1 dove tra commozione ed aneddoti gli ospiti lo hanno ricordato. (Parola di Donna)

Su altre testate

Quello silenzioso de I Ricchi e Poveri. Quello coi baffi (anche se all’inizio non li aveva). (Il Fatto Quotidiano)

Poi qualche lacrima è scesa ma i fans hanno saputo supportarla al meglio. Ha però aggiunto che le serviva il supporto del pubblico, poiché sarebbe stato molto difficile esibirsi con questa canzone visto che era la prima volta che lo faceva dalla morte della madre. (DireDonna)

Il popolare baffo del famoso quartetto italiano nato nel 1967, diventato poi negli anni un trio, ha avuto una carriera lunga e felice. Un po’ schivo, timido e ironico, se n’è andato nella sua Genova. (La Stampa)

Collabora da settembre 2020 con la redazione giornalistica Solonotizie24 e, nel 2021, diventa un’autrice dell’Agenzia Letteraria Brassotti Agency. Dopo una serie di premi e riconoscimenti, ha pubblicato tre romanzi: “Silenzi Messaggeri” (2016), “La linea gialla” (2018) e “Magnete” (2020). (Parola di Donna)

Ciao Franco, dicono addolorati. È andato via un pezzo della nostra vita. (Tuttosport)

Insieme allo Strega è il più antico e longevo Premio Letterario del Lazio. Resi noti i vincitori del XLVII Premio Letterario “Val di Comino”. (Frosinone News)