La Juventus conferma Motta anche dopo Firenze ma i tifosi lo hanno già esonerato: il web insorge, basta umiliazioni

La crisi della Juventus si fa sempre più profonda e, dopo il pesante 3-0 subito dalla Fiorentina, la rabbia dei tifosi si è riversata sull’allenatore Thiago Motta e sulla dirigenza. Mentre la società ha ribadito la fiducia nel tecnico, sui social e nei forum i sostenitori bianconeri hanno chiesto a gran voce un cambiamento immediato. La Juventus difende Motta, Giuntoli: “Ne usciremo insieme” Nonostante la batosta subita al Franchi, la Juventus ha scelto di non sollevare Motta dall’incarico. (SNAI Sportnews)

Se ne è parlato anche su altre testate

Parole Thiago Motta a sky: «Sempre la stessa storia. Non sappiamo reagire, in quanto…» Parole Thiago Motta a Sky | Dopo la sconfitta per 3-0 in casa della Fiorentina, il tecnico della Juventus Thiago Motta ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky, che vi riportiamo di seguito. (News Sports)

Il secondo “fracaso” consecutivo dopo quello con l'Atalanta , seguito a stretto giro da quelli in Champions e Coppa Italia , hanno indotto Cristiano Giuntoli a palesarsi davanti alle telecamere nell'immediato post gara . (Tuttosport)

Dopo il tonfo di Firenze, ai microfoni si è presentato Cristiano Giuntoli per parlare del momento difficile che sta attraversando la Juventus e della situazione dell’allenatore Thiago Motta. “In questi momenti dobbiamo stare tutti uniti, da un momento difficile si esce tutti insieme. (LAPRESSE)

Juve nel caos: la squadra va male e tifosi furiosi, ma Giuntoli conferma Motta. Ecco perché
Juve nel caos: la squadra va male e tifosi furiosi, ma Giuntoli conferma Motta. Ecco perché

escluso i senatori italiani Federico Gatti ed Andrea Cambiaso dalla formazione titolare Avanti con Thiago? (ilBianconero)

Non tutto è stato da buttare, ma la missione è fallita. Una frase tanto semplice quanto emblematica che riassume il clima alla Continassa. Ci sono spunti da cui ripartire, persino giocatori su cui investire – il lavoro di Thiago con i giovani resta un valore aggiunto –, ma non si può riscrivere la realtà, né mascherarla. (ilBianconero)

Chi pensava di averle viste tutte nel progetto bianconero di questa stagione si deve ricredere. I quattro gol subiti dall'Atalanta, i tre subiti dalla Fiorentina. (Tiscali)