GALLERY - Il saluto della Roma a Papa Francesco: da Ranieri a Soulé, gli scatti

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
IlRomanista.eu SPORT

Questa mattina la Roma si è recata alla Basilica di San Pietro per l'ultimo saluto a Papa Francesco, venuto a mancare il lunedì di Pasquetta. Da ieri, la salma del Pontefice è esposta al Vaticano e migliaia di fedeli si sono recati (e si stanno recando) lì per rendere il proprio omaggio a Bergoglio. Una delegazione giallorossa è dunque giunta sul luogo. Presenti, tra gli altri, Lorenzo Pellegrini, Leandro Paredes, Matias Soulé e Paulo Dybala, guidati dal tecnico Claudio Ranieri e Florent Ghisolfi (IlRomanista.eu)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La delegazione giallorossa all'interno della Basilica di San Pietro per omaggiare Papa Francesco: presenti Ranieri, Ghisolfi, Dybala, Mancini, Pellegrini, Cristante, Soulé e Paredes (immagini di laroma24. (Sportmediaset)

Presenti poi i gruppi di argentini (Dybala, Paredes e Soulè) e italiani (Cristante, Mancini e Pellegrini), oltre ai dirigenti Lombardo, Scala, Ricchio, Castaldi e Feliziani. – La Roma, questa mattina, ha voluto rendere omaggio a Papa Francesco recandosi a San Pietro per un ultimo saluto al Pontefice. (Askanews)

Il club giallorosso ha salutato il feretro del Pontefice esposto a San Pietro in attesa dei funerali. Domenica la partita contro i nerazzurri alle 15 (FC Inter 1908)

Città del Vaticano, 24 apr. - Tra la folla che da ormai 24 ore sta sfilando nella basilica di San Pietro per l'ultimo saluto a Papa Francesco, stamane si è mischiata anche una delegazione della squadra della A. (Il Sole 24 ORE)

Un gesto simbolico ma doveroso per una delle figure più importanti del mondo. Una delegazione della Roma che comprende Ranieri, Ghisolfi, Lombardo e qualche giocatore (tra cui Dybala, Pellegrini, Mancini, Paredes, Soulé e Cristante) ha fatto visita al Vaticano per rendere omaggio a Papa Francesco, scomparso lunedì mattina a 88 anni. (Forzaroma.info)

FUNERALI PAPA FRANCESCO ROMA – La Roma in Vaticano per porgere l’ultimo saluto a Papa Francesco, scomparso lo scorso 21 aprile. In mattinata, infatti, una delegazione giallorossa composta da Claudio Ranieri, Florent Ghisolfi, Gianni Castaldi, Simone Ricchio, Maurizio Lombardo, Vito Scala, Carlo Feliziani e, per quanto riguarda i giocatori, Paulo Dybala, Lorenzo Pellegrini, Gianluca Mancini, Bryan Cristante, Leandro Paredes e Matias Soulé, ha visitato la Basilica di San Pietro per omaggiare la salma del Pontefice. (Roma news)