Sinner è Re e ora anche Maestro. Vince le Finals sbriciolando record e avversari. Ora la Davis

“Ale-ole-ole-ale- Sinner-Sinner”… Sara difficile se non impossible dimenticare quell’ultimo dritto incrociato che Sinner ha colpito con i piedi in aria dall’alto in basso e che Fritz non ha saputo arginare, la gioia dei 14 mila della In Alpi Arena e la soddisfazione di altri milioni collegati con la tv, i brividi che ieri alle 19 e 38 questo ragazzo dai capelli rossi e il capellino in testa ha regato all’Italia non solo del tennis (Tiscali)

Se ne è parlato anche su altri giornali

A contendere il titolo di Maestro al nostro numero uno del mondo, che in semifinale ha regolato Casper Ruud con un secco 6-1, 6-2 in poco più di un’ora di gioco, sarà dunque il californiano al 5° posto nel ranking. (Il Sole 24 ORE)

“Perché è il numero uno al mondo”. “Non tanto. Ci aveva già vinto nelle ultime quattro volte, Zverev lo soffre.… (la Repubblica)

Per l’azzurro, numero 1 del mondo, è il primo trionfo nel torneo disputato a Torino. Sinner e Fritz si erano già incontrati pochi giorni fa nel girone round robin, in un match vinto dall’altoatesino sempre con il punteggio di 6-4, 6-4. (Sky Tg24 )

Finale delle ATP Finals di Torino 2024: dove vedere in streaming e in chiaro la partita tra Jannik Sinner e Taylor Fritz

Jannik Sinner trionfa alle Atp Finals 2024 di Torino. L'azzurro, numero 1 del mondo, in finale oggi 17 novembre batte lo statunitense Taylor Fritz, numero 5 del tabellone, per 6-4, 6-4. Il 23enne altoatesino cancella la sconfitta subita un anno fa in finale contro Novak Djokovic e corona una stagione stellare con l'ottavo titolo dell'anno e il diciottesimo della carriera. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Jannik Sinner continua a scrivere la storia del tennis italiano e mondiale. Il numero uno ha sconfitto Taylor Fritz all'Inalpi Arena di Torino, nella finale delle Atp Finals 2024. L’ultima vittoria di un tennista italiano in un grande torneo in Italia risaliva a mezzo secolo fa, quando Adriano Panatta vinse gli Internazionali del 1976. (Today.it)

Oggi, alle 18, il match tra il numero uno al mondo e l'americano, già battuto nella fase a gironi e agli US Open (StartupItalia)