Inter - Como: orario, probabili formazioni e dove vederla in tv

Dopo il successo in Coppa Italia contro l'Udinese, l'Inter si rituffa sulla Serie A e oggi, lunedì 23 dicembre, affronta il Como a San Siro. La squadra di Inzaghi si avvicina alla sfida con 34... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Su altre fonti

Questa sera alle 20.45 l'Inter di Simone Inzaghi scenderà in campo a San Siro contro il Como di Cesc Fabregas. I nerazzurri scenderanno in campo stasera contro il Como nel posticipo del lunedì. (Spazio Inter)

Marcus Thuram va forte come un treno e non vuole certo fermarsi proprio prima di Natale. Anzi, l'idea è quella di farsi un bel regalo: fare gol stasera significherebbe record personale considerando che - come sottolinea la Gazzetta dello Sport - da quando è all'Inter non è mai riuscito ad andare a segno per quattro gare consecutive. (Fcinternews.it)

Lunedì di campionato per l'Inter, che questa sera affronta a San Siro il Como. Scelte obbligate per Inzaghi, come scrive il Corriere dello Sport: "Organico abbondante in quantità e qualità? Sì, certo. (fcinter1908)

Ultim’ora Inter Como, Inzaghi ha deciso: sorpresa nella formazione

INTER – Inzaghi è consapevole della difficoltà dell'impegno odierno. Difficoltà acuita dai problemi in difesa: ieri sono emersi problemi per De Vrij e Darmian. Entrambi soffrono a un ginocchio: fastidio per il neerlandese e contusione per l'ex United. (Fcinternews.it)

Tra il 2012 e il 2015, ha collezionato 88 presenze e 24 reti con il club, attirando l’attenzione del Tottenham, che lo acquistò nel 2015 per 5 milioni di euro. Le sue prime stagioni con gli Spurs furono memorabili: premiato come miglior giovane giocatore della Premier League per due anni consecutivi e inserito nella squadra dell’anno, Dele Alli era considerato uno dei migliori centrocampisti al mondo. (Europa Calcio)

EMERGENZA – Inter-Como chiuderà la giornata numero 17 della Serie A, poi la ripresa sarà immediatamente dopo Natale. I nerazzurri, domani sera a San Siro, se la vedranno contro la squadra di Cesc Fabregas, che può contare sul solito Nico Paz, giocatore di indiscusso valore e su cui anche l’Inter ha messo gli occhi. (Inter-News)