Conte critica il VAR, Repubblica rivela: ‘Ecco perché non rischia nulla. La Procura ha deciso”

L’allenatore del Napoli sarà regolarmente in panchina contro la Roma Le dichiarazioni di Antonio Conte sul VAR dopo Inter-Napoli non avranno conseguenze. Come riporta La Repubblica, il tecnico del Napoli sarà regolarmente in panchina contro la Roma, nonostante le critiche post San Siro. La decisione del giudice sportivo Solo una multa di cinquemila euro all’Inter per gli insulti a Lukaku. Nessun provvedimento invece per Conte, che aveva puntato il dito contro il protocollo VAR dopo il rigore assegnato ai nerazzurri. (Napolipiu.com)

La notizia riportata su altri giornali

Non penso che Conte rischi il deferimento per quello che ha detto domenica dopo Inter-Napoli - ha detto l’avvocato ed esperto di diritto sportivo Eduardo Chiacchio a Radio Marte nel corso di 'Forza Napoli Sempre' - perché non mi pare abbia riferito qualcosa di particolarmente grave ed offensivo. (Tutto Napoli)

Inter-Napoli lascia dietro di sè più scie. Polemiche arbitrali senz’altro, ma anche temi tattici. (Terzo Tempo Napoli)

Lo sfogo di domenica sera di Antonio Conte non è ovviamente passato inosservato nel mondo calcio, con i vertici arbitrali e non solo che hanno ascoltato e preso atto delle sue parole. Ecco nel dettaglio quanto risulta a Il Mattino: "L'Aia e anche la Lega Serie A non si sentono in imbarazzo. (fcinter1908)

“Bisogna aver coraggio”: Orsato si schiera dopo Inter-Napoli

In particolare, l’ Avv. Chiacchio ha esaminato le possibili implicazioni legali legate alle sue parole e il procedimento che potrebbe seguirne. (Terzo Tempo Napoli)

Come diceva il comico di Colorado 'Sono tutti fini con il sedere degli altri'". "Conte mi fa ridere" ha detto senza troppi giri di parole Emiliano Viviano a TvPlay, dove ha risposto su Inter-Napoli e sulla questione legata al rigore e alle polemiche sollevate nel post-gara dall'allenatore azzurro. (Tutto Juve)

Sono stati giorni di polemiche, anche a 48 ore ormai dalla sfida pareggiata tra Inter-Napoli a San Siro. L'ex arbitro, (Spazio Inter)