Gol annullato alla Fiorentina, un minuto dopo segna il San Gallo: 1-0 firmato Mambimbi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
">
TUTTO mercato WEB SPORT

Gol annullato alla Fiorentina, un minuto dopo segna il San Gallo: 1-0 firmato Mambimbi A metà primo tempo si sblocca la partita tra San Gallo e Fiorentina, col vantaggio degli svizzeri il minuto dopo una rete annullata a Kouame: disimpegno errato di Martinez Quarta, che serve troppo corto per Richardson. Recupero alto del San Gallo e palla che va in verticale sul destro di Felix Mambimbi, abile e fortunato a trafiggere Terracciano in diagonale per il gol dell'1-0 in favore degli svizzeri. (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

Da Caprini a Rubino e Martinelli: chi sono i cinque baby convocati da Palladino per l'Europa (TUTTO mercato WEB)

Ikoné si divora il 2-5 e la personale tripletta: bella palla di Parisi che sventaglia a destra per il francese che calcia a botta sicura e manda alto 92' - GOOOOOL!!! GOOOL!!! E SONO QUATTRO! BELTRAN! Azione manovrata con la palla che arriva a Kouame, tiro sul secondo palo che finisce sul legno e sulla ribattuta Beltran fa 2-4 a porta praticamente vuota. (Firenze Viola)

Il San Gallo ha un miglior approccio, concretizzato con il gol di Mambimbi al 24', bravo ad approfittare di una palla persa viola in fase di costruzione. La squadra di Palladino alza l'intensità nel finale, impegnando il portiere avversario con Martinez Quarta, Sottil e Ikonè. (Sky Sport)

La Conference League 2024/2025 entra nel vivo con la seconda giornata della fase a campionato, in programma giovedì 24 ottobre. Tra le partite in programma alle 18:45, al Kybunpark di San Gallo, spicca la sfida tra il San Gallo, guidato da Enrico Maaßen, e la Fiorentina, allenata da Raffaele Palladino. (Settecalcio)

92' - GOOOOOL!!! GOOOL!!! E SONO QUATTRO! BELTRAN! Azione manovrata con la palla che arriva a Kouame, tiro sul secondo palo che finisce sul legno e sulla ribattuta Beltran fa 2-4 a porta praticamente vuota. (Firenze Viola)

51' - PAREGGIO DELLA FIORENTINA! Gol di Martinez Quarta e match di nuovo in parità. 48' - Fiorentina vicina al pareggio anche in avvio di ripresa: buon tiro di Sottil, ma il portiere avversario non si fa sorprendere. (Fantacalcio ®)