Gol annullato alla Fiorentina, un minuto dopo segna il San Gallo: 1-0 firmato Mambimbi

Gol annullato alla Fiorentina, un minuto dopo segna il San Gallo: 1-0 firmato Mambimbi A metà primo tempo si sblocca la partita tra San Gallo e Fiorentina, col vantaggio degli svizzeri il minuto dopo una rete annullata a Kouame: disimpegno errato di Martinez Quarta, che serve troppo corto per Richardson. Recupero alto del San Gallo e palla che va in verticale sul destro di Felix Mambimbi, abile e fortunato a trafiggere Terracciano in diagonale per il gol dell'1-0 in favore degli svizzeri. (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

Cambia la formazione della Fiorentina senza Kean e Gudmundsson. In Conference League contro il San Gallo si va verso un 4-2-3-1 con Ikone, Beltran e Sottil a supporto dell’unica punta Kouame. A centrocampo scalda i motori Richardson provato... (SOS Fanta)

L’impianto che stasera ospiterà la sfida tra il San Gallo e la Fiorentina è il Kybunpark, esaurito per l’occasione. Per le gare europee la capienza è leggermente ridotta rispetto al campionato (19.694). (LA NAZIONE)

ARCHIVI POLVEROSI I PODCAST DELLE PUNTATE DELLA TERZA STAGIONE DI ARCHIVI POLVEROSI Giunta alla sua terza stagione “Archivi Polverosi” è una trasmissione condotta da Alberto Polverosi e Giacomo Guerrini che vi accompagnerà lungo le pagine di storia della Fiorentina. (Firenze Viola)

LIVE FV, SAN GALLO-FIORENTINA 2-4: BELTRAN FA POKER E LA CHIUDE!

Dopo la vittoria contro il Lecce in campionato, la Fiorentina è pronta a tornare anche in Conference League. Il San Gallo ospita quindi i ragazzi di Palladino alla AFG Arena per la seconda giornata della competizione europea. (GianlucaDiMarzio.com)

La squadra di Palladino cerca la seconda vittoria oggi giovedì 24 ottobre alle ore 18:45. San Gallo-Fiorentina è la partita valida per la seconda giornata di Conference League. (Fanpage.it)

90' - Assegnati addirittura 9' di recupero stavolta. 92' - GOOOOOL!!! GOOOL!!! E SONO QUATTRO! BELTRAN! Azione manovrata con la palla che arriva a Kouame, tiro sul secondo palo che finisce sul legno e sulla ribattuta Beltran fa 2-4 a porta praticamente vuota. (Firenze Viola)