Juventus, Thiago Motta: «Vlahovic ancora out, abbiamo nove indisponibili ma ho fiducia nel gruppo»
Ancora in piena emergenza, Thiago Motta non cerca alibi ma punti pesanti contro il Lecce per ripartire di slancio, dopo due pareggi consecutivi, contro Milan e Aston Villa. Lecce-Juventus: orario, dove vederla in tv e streaming, probabili formazioni «Voglio vedere continuità su quello che stiamo facendo e una grande prestazione in tutti gli aspetti del gioco. Vlahovic? Non è disponibile, proprio come Nico, Douglas, Adzic, McKennie, Savona, Bremer, Cabal, Milik (ilmessaggero.it)
La notizia riportata su altri media
Contro il Lecce i bianconeri sperano di riavere a disposizione Dusan Vlahovic, cercando di ritrovare il feeling con i tre punti. (SportItalia.it)
Fra i tanti giovani che la Juventus si sta preparando a lanciare in prima squadra, nel clima di enorme emergenza legata agli infortuni che Thiago Motta sta vivendo c'è anche Diego Ripani è un giocatore di cui da tempo si parla un gran bene. (Calciomercato.com)
Le reti fatte dal Lecce, quindi, sono state 16 (meno di una rete a partita) e quelle dalla Juventus 30 (poco più di una rete e mezza a partita). Per la 14esima giornata il Lecce, dopo dieci mesi, ritorna ad ospitare al Via del Mare la Juventus. (Corriere Salentino)
Così l'allenatore della Juve sull'insidia che rappresenta per i suoi il Lecce in questo momento: "Vengono da una vittoria, quando si cambia allenatore è normale che venga portato qualcosa di nuovo e un po' di entusiasmo. (Eurosport IT)
Il tecnico della Juventus Thiago Motta ha parlato dei calciatori infortunati che salteranno la prossima sfida di campionato contro il Lecce. Motta: "Bremer, Gonzalez, Milik, DLuiz, Adzic, Cabal, Vlahovic, Savona e McKennie indisponibili" (AreaNapoli.it)
La Juventus ha scelto il nome per rinforzare la difesa: Giuntoli è pronto ad affondare il colpo dopo gli infortuni di Bremer e Cabal. (SpazioJ)