LIVE Mercato Roma – Soulé, ballano 3 milioni. Nuova offerta per Sorloth

Da Soulé a Dahl, passando per Assignon. Gli aggiornamenti di mercoledì 24 luglio sul mercato giallorosso in entrata e in uscita. Gli aggiornamenti di mercato 19:41 – Soulè ad un passo dalla Roma, accordo vicino con la Juventus. LA SITUAZIONE. 18:55 – Dahl conferma il suo arrivo alla Roma. Domani l’ultima con Djurgarden. LEGGI . 18:35 – Tentativo in extremis per Dovkyk. LA SITUAZIONE. 17:18 – Il ds del Djurgarden conferma l’arrivo di Dahl. (Siamo la Roma)

La notizia riportata su altre testate

Matias Soulé sembra essere molto vicino alla Roma, che nelle prossime ore potrebbe alzare l’offerta per portare a casa l’argentino. Ghisolfi sembra essere pronto a sferrare l’attacco decisivo per convincere la Juventus, al momento non disposta a scendere sotto la soglia dei 30 milioni di euro per lasciar partire l’esterno offensivo. (RomaNews)

Indizi social o forse qualcosa di più? Dopo il messaggio criptico di ieri in compagnia del suo procuratore e i segnali di attesa della buona riuscita della trattativa tra Roma e Juventus, questa mattina Soulè ha postato sul suo profilo Instagram una story dal tenore completamente diverso. (Siamo la Roma)

In attesa dell’ultimo sforzo, sulla pista Soulé compare un altro indizio social. Dopo che nei giorni scorsi Nestor – il papà – ha iniziato a seguire la Roma su Instagram, il suo agente Martin Guastadisegno ha raggiunto il ritiro della Juventus in Germania per incontrare l’argentino. (LAROMA24)

Mercato, accordo ad un passo per Soule. I dettagli

AS ROMA NEWS – Matias Soulè, la Roma e la Juventus: un triangolo che sembra non aver avere fine. In questi giorni i quotidiani hanno parlato di affare in dirittura d’arrivo tra giallorossi e bianconeri, ma la fumata bianca tarda ad arrivare. (Giallorossi.net)

Un tifoso, in particolare, gli ha gridato: "Non andare alla Roma!" suscitando il sorriso del giocatore. Attenzione di molti. (ilBianconero)

Lo riporta Fabrizio Romano. Il giocatore voleva solo la Roma. (Pagine Romaniste)