Empire of the Ants: disponibile il trailer di lancio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sviluppato da Tower Five e pubblicato da Microids, Empire of the Ants è ora disponibile su PC (Steam) e console. Microids e Tower Five presentano il trailer di lancio ufficiale della produzione, offrendo un assaggio del mondo coinvolgente in cui ogni decisione può significare vita o morte per la vostra colonia. L’accesso avanzato è ora aperto per chi ha effettuato il pre-order, mentre il lancio ufficiale è previsto per il 7 novembre 2024 per PC, PlayStation 5 e Xbox Series X|S. Completamente ottimizzata per PlayStation 5 Pro fino a 60 FPS, questa esperienza promette un gameplay fluido e una grafica straordinaria, a detta del team. (The Games Machine)
Ne parlano anche altri media
L'industria videoludica ci ha, ormai, assuefatto al fascino del mondo aperto. Praticamente ogni titolo a giocatore singolo di una certa caratura propone mappe immense e liberamente esplorabili, anche quando non ce n'è assolutamente bisogno. (Multiplayer.it)
Giovedì 7 novembre arriverà Empire of the Ants, interessante strategico in tempo reale che ci vede comandare eserciti di formiche in un mondo fotorealistico, sia in una coinvolgente campagna single player che nella modalità multiplayer 1 vs 1; per festeggiare l'uscita del gioco, Microids ha diffuso (MondoXbox)
Sviluppatore / Publisher: Tower Five / Microids Prezzo: € 39.99 Localizzazione: Testi Multiplayer: online PEGI: 7. Disponibile su: PC (Steam, Epic Games, Gog. (The Games Machine)
Se avete una certa età o banalmente apprezzate i videogiochi retro, allora sicuramente conoscete It Came From The Desert, un'avventura horror in cui bisognava affrontare delle formiche enormi. (Tom's Hardware Italia)
Dettagli e requisiti Del resto Empire of the Ants è basato su di un romanzo francese di grande successo, da cui in passato era già stato tratto un videogioco. (Multiplayer.it)
Il videogioco tratto dal bestseller di Bernard Werber sarà disponibile il 7 novembre 2024 per PC, PlayStation 5, PlayStation 5 Pro e Xbox Series X|S. (Nerdmovieproductions)