Trump jr in visita in Groenlandia. Il padre Donald: «Rendiamola grande di nuovo»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'«assalto» di Donald Trump alla Groenlandia continua. Dopo aver ribadito di essere pronto ad acquistare l'isola artica - offerta respinta al mittente sia dal premier locale sia dalla Danimarca di cui è territorio autonomo - il presidente eletto degli Stati Uniti ha inviato sul campo il figlio maggiore Donald jr. Lo ha confermato il segretario permanente per gli affari esteri dell'isola, Mininnguaq Kleist, sottolineando che, «non avendo alcuna informazione sul programma», per il governo groenlandese si tratta di «una visita privata». (Corriere della Sera)
Ne parlano anche altre testate
Il Risiko di Donald Trump. (Giornale di Sicilia)
Le prossime puntate de “La Promessa” promettono un’esplosione di tensione e intrighi a palazzo! Cruz è determinata a ridurre il conte De Ayala a un’ombra del suo passato, ma cosa succederà con il suo piano coinvolgendo Alonso? Il dramma si intensifica ulteriormente con la salute precaria di Diego e i complotti di Lorenzo. (SofiaOggi.com)
Donald Trump rilancia la deriva bellicista annunciando che i Paesi della Nato dovrebbero spendere almeno il 5% del Pil per la Difesa. (LA NOTIZIA)
Donald Trump, presidente eletto degli Stati Uniti, ha annunciato una serie di misure radicali durante una conferenza stampa tenutasi il 7 gennaio 2025 nella sua residenza di Mar-a-Lago, in Florida. In apertura, ha promesso di cancellare le restrizioni introdotte dal presidente uscente Joe Biden sullo sfruttamento di giacimenti offshore. (Il Giornale d'Italia)
Courtesy: Facebook Margo Martin Stati Uniti, 07 gennaio 2025 (Corriere TV)
Arrivato su un Boeing 757 ornato del cognome TRUMP a lettere cubitali, per un viaggio per raccogliere materiale per un podcast, ma chissà. Nuuk, 7 gen. (il Dolomiti)