Bologna-Lecce 1-0: gol di Orsolini nel finale. Ferguson torna in campo dopo il lungo stop per infortunio

Amorim: "Il Manchester United? Mi è stato detto 'O adesso o mai più'" Seconda vittoria e secondo clean sheet di fila per il Bologna, che al Dall'Ara piega la resistenza di un Lecce molto solido solo nel finale: a decidere il match, infatti, è un'incornata di capitan Orsolini all'85' su cross di Miranda. I rossoblù spezzano quindi il tabù che non li vedeva vincere davanti ai propri tifosi da ben sette mesi: l'ultima gioia risaliva addirittura all'1 aprile scorso (3-0 sulla Salernitana). (Eurosport IT)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ci eravamo detti che serviva pazienza, che una partita come questa potevamo vincerla anche all'ultimo minuto: così è stato". I ragazzi stanno trovando continuità e maturità e per questo vanno fatti i complimenti a loro. (Sport Mediaset)

Decide il match la rete di Orsolini all'85' (LAPRESSE)

Tra poche ore Inter e Venezia scenderanno in campo e Lautaro Martinez sarà tra gli uomini più attesi. Il capitano nerazzurro vuole segnare per sfatare un clamoroso tabù. (Spazio Inter)

Un errore e partita persa. Rafia e Guilbert, perché i cambi? Sansone troppo tardi: le pagelle • SalentoSport

TUTTOmercatoWEB.com (Parma Live)

Esulta sotto la curva, dopo il triplice fischio, Vincenzo Italiano. Il nuovo tecnico rossoblù si toglie un peso con la prima vittoria casalinga della stagione, ma soprattutto il suo Bologna cresce: "Abbiamo dato continuità alla vittoria di Cagliari e abbiamo vinto due partite complicate contro i sardi e il Lecce (Diretta)

Falcone 6,5: Sul gol non ci può far nulla, ma prima era stato protagonista di almeno tre interventi decisivi, prima su un tentativo di autorete di Ramadani, poi su un’incornata di Castro, poi su un cross velenoso di Miranda. (SalentoSport)