Verdone: “Napoli ha tanto da dire, anche grazie a Sorrentino. Roma? La grande bellezza ritornerà. Dopo la serie un film: è al cinema che voglio finire”

Verdone: “Napoli ha tanto da dire, anche grazie a Sorrentino. Roma? La grande bellezza ritornerà. Dopo la serie un film: è al cinema che voglio finire”
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

"Paolo Sorrentino ha raccontato Napoli in modo originale, la città ha un'attenzione particolare anche grazie a lui". Carlo Verdone torna sul confronto Roma-Napoli. L'artista in quasi mezzo secolo di carriera ha incarnato e riletto meglio di tutti la Capitale con tante sfumature e personaggi eccezionali. Attore e regista, fuoriclasse della risata e dei caratteristi, 73 anni, celebrato alla 12esima… (La Repubblica)

Su altre fonti

Non è un problema solo mio, conosco tanti amici che stanno valutando concretamente di andarsene da Roma. «Non ne posso più. (Corriere Roma)

Dopo quasi tre anni la gestione del sindaco Roberto Gualtieri è a dir poco disastrosa e fallimentare e anche per un romano doc come Carlo Verdone (non certo con simpatie di destra) la situazione è diventata insostenibile sotto tutti i punti di vista, tanto da fargli seriamente riflettere di scappare via dalla Capitale almeno due o tre volte a settimana: " Non è un problema solo mio, conosco tanti amici che stanno valutando concretamente di andarsene da Roma ", rivela in un'intervista rilasciata al Fatto Quotidiano. (il Giornale)

L’intervista di Carlo Verdone al “Fatto Quotidiano” ha scosso l’opinione pubblica con una critica feroce alla sua amata (e odiata) Roma. L’attore e regista, romano doc, non ha risparmiato giudizi negativi sulla Capitale, descrivendola come un “bagno di autogrill a cielo aperto” e lamentandosi del caldo “cafone”, del traffico caotico e della scarsità di bagni pubblici. (AbitareaRoma)

Roberto Gualtieri e Carlo Verdone si sentono al telefono: Roma fa schifo, ma la colpa non è del sindaco

Carlo Verdone esprime il suo malcontento riguardo alla situazione di Roma, definendola "sporca, insicura e trafficata". (ilmessaggero.it)

Vuole andar via da Roma? Sembra impossibile ma ormai anche lui sta perdendo la pazienza. (Trash Italiano)

A cura di Redazione Roma In un'intervista rilasciato al Fatto Quotidiano la scorsa settimana, Carlo Verdone si è lasciato andare a una lunga lamentatio sulle condizioni di Roma, indulgendo in quello che ormai sembra un genere a sé: la denuncia delle condizioni di "degrado" della capitale. (Fanpage.it)