Cinisello Balsamo, cede il terreno: morto un uomo di 61 anni

Tragedia nel pomeriggio a Cinisello Balsamo in via Volta 66. Un uomo di 61 anni è morto mentre stava lavorando nei pressi della propria abitazione. Stava cercando di bloccare una infiltrazione nel garage sottostante attraverso uno scavo quando improvvisamente il terreno ha ceduto risucchiandolo ad una profondità di circa due metri e mezzo. L’allarme L’allarme è scattato intorno alle 17. Immediati i soccorsi con i vigili del fuoco accorsi con due squadre fra cui personale del nucleo SAF. (IL GIORNO)

La notizia riportata su altre testate

Immediato l'intervento dei vigili del fuoco intervenuti con diverse squadre nel tentativo di salvargli la vita. Adnkronos (OKMugello - News dal Mugello)

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco per cercare di liberare la persona investita dalla frana. Un uomo è morto dopo essere rimasto intrappolato a causa di uno smottamento avvenuto in un cantiere di Cinisello Balsamo, poco distante da Milano. (Virgilio Notizie)

Un uomo di 61 anni è morto dopo lo smottamento di uno scavo. Il fatti è avvenuto a Cinisello Balsamo in via Alessandro Volta 66. L’uomo è stato travolto dalla massa di terra franata improvvisamente. Nonostante i tentativi dei vigili del fuoco intervenuti prontamente e di diverse squadre specializzate nelle ricerche in condizioni estreme, per l’uomo non c’è stato nulla da fare. (varesenews.it)

Cinisello Balsamo, cede il terreno e viene risucchiato: muore 61enne

Un uomo di 61 anni è morto mentre stava lavorando nei pressi della propria abitazione, in via Volta. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

A nulla sono valsi i soccorsi dei Vigili del Fuoco e dei Carabinieri giunti sul posto. Un uomo di 66 anni è morto a Cinisello Balsamo a causa del cedimento dello scavo che stava praticando nel giardino della propria abitazione. (La Repubblica)

Nonostante i soccorsi immediati con l'arrivo di due squadre di vigili del fuoco tra cui personale del Saf (nucleo speleo-alpino fluviale) oltre ai carabinieri e al personale sanitario del 118 non c'è stato altro da fare che constatarne il decesso. (il Giornale)