Coppa Davis Italia-Australia LIVE, Berrettini-Popyrin in diretta: poi tocca a Sinner
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'Italia sfida l'Australia nella semifinale di Coppa Davis. L'incontro è al meglio delle tre partite, due singolari e un doppio, se necessario. Si parte con Berrettini contro Popyrin, poi giocheranno Sinner e de Minaur, infine il doppio con Bolelli/Vavassori o Berrettini/Sinner contro Ebden e Thompson. Si comincia alle ore 13. Diretta TV in chiaro su Rai 2, oltre che su Sky. Streaming con RaiPlay, Sky Go e NOW. (Fanpage.it)
La notizia riportata su altri giornali
Ma poi ha fallito la possibilità di portarsi a casa il set, trascinandolo al tie-break. Matteo Berrettini è parso in seria difficoltà nel primo match contro l'Australia. (Liberoquotidiano.it)
C'è stato un momento, proprio alla fine del match di doppio contro l'Argentina, che un paio di diritti di Jannik Sinner hanno mozzato il fiato. Erano potenti, inesorabili, talmente sicuri da ricordare poco altro nel tennis italiano. (il Giornale)
Questa vittoria però ha il sapore del riscatto, soprattutto per Matteo Berrettini: dopo anni di sofferenze, critiche e delusioni, il 28enne romano torna definitivamente protagonista. Gli azzurri del tennis sono di nuovo in finale di Coppa Davis (Il Fatto Quotidiano)
A cura di Marco Beltrami (Fanpage.it)
Da Malaga a Malaga. Un anno dopo l'Italia è di nuovo in finale di Coppa Davis e sogna di alzare ancora la celebre "insalatiera". (Sky Sport)
Agli azzurri basta la vittoria dell'altoatesino per raggiungere l'Olanda nella finale che si disputerà domani, 24 novembre, a Malaga (Open)