Il tailleur viola scuro di Kamala Harris nel discorso della resa è un simbolo di resilienza

Altri dettagli:
Ucraina

Quasi 24 ore di silenzio, tanto è servito a Kamala Harris per elaborare una sconfitta di cui probabilmente si sottostimavano le dimensioni. “A volte la lotta richiede un po' di tempo. L'importante è non arrendersi mai. Non smettere mai di cercare di rendere il mondo un posto migliore. Voi avete il potere”, ha detto dal cortile della Howard University di Washington DC, luogo simbolico dove si laureò nel 1986, poco dopo le 22 italiane di mercoledì. (Elle)

Ne parlano anche altre testate

Ha aspettato quasi un giorno, poi davanti ai suoi sostenitori dai volti sconfortati e tristi Kamala Harris - che poco prima aveva telefonato a Donald Trump - ha riconosciuto la cocente sconfitta subita il 5 novembre. (L'HuffPost)

Kamala Harris compie 60 anni, dalla tavola da stiro alla corsa alla Casa Bianca (AGI - Agenzia Italia)

Kamala Harris perde e se ne esce così: "Orgogliosa della campagna" (Liberoquotidiano.it)

Elezioni Usa, il discorso integrale di Harris: “Accettiamo la vittoria di Trump, spero non sia l’ingresso in tempi oscuri”

Roberto Tortora 07 novembre 2024 (Liberoquotidiano.it)

Diversi democratici hanno espresso la loro frustrazione nei confronti del presidente Joe Biden per non essersi ritirato prima dalla corsa, dando a Harris più tempo per convincere gli elettori Di Euronews (Euronews Italiano)

Harris ha riconosciuto la vittoria di Donald Trump, col quale ha annunciato di aver avuto una conversazione telefonica. “Vi amo anche io, sono grata e piena d’amore per il nostro Paese”, ha detto la vice presidente. (Il Fatto Quotidiano)