Greco resta in sella

La società conferma il tecnico nonostante il momento particolarmente negativo. Colombino: “Fischiare non serve a niente” “Fischiare non serve, bisogna sostenere la squadra”. Parole decise e significative quelle del DS rossoblù Andrea Colombino, intervenuto in conferenza stampa nel dopo partita Torres-Ascoli. Una conferenza congiunta insieme al tecnico Greco, che la società ha ufficialmente confermato, nonostante le quattro sconfitte consecutive e l’evidente momento di difficoltà attraversato. (SARdies.it)

La notizia riportata su altri media

Biraschi 6,5 - Il difensore trova le giuste misure per contenere Antonucci e bloccare le sortite offensive di Berti. Frosinone-Cesena 3-2, le pagelle: Canotto torna al gol, male la difesa bianconera (TUTTO mercato WEB)

Ora la parola crisi si è materializzata, la quarta sconfitta consecutiva potrebbe costare la panchina ad Alfonso Greco, nonostante oggi la sua Torres non abbia demeritato. Alla fine però ciò che conta è il risultato che ancora una volta non ha dato ragione a Scotto e compagni. (SARdies.it)

Cerofolini 7,5 Capisce e prevede le intenzioni di Shpendi e non lascia passare la palla. Fondamentali le sue parate anche dei tentativi di conclusione di Ceesay. Sfortunato con il rigore di Shpendi, che inizialmente intuisce e para ma che si traduce lo stesso nel gol del momentaneo pareggio. (Tutto Cesena)

Finalmente Frosinone: Cesena battuto 3-2. Le pagelle

Frosinone, Greco: "Energia dei tifosi fondamentale, bisogna continuare a martellare" (TUTTO mercato WEB)

Sabato pomeriggio presso il Palacanino di Altofonte è andata in scena la decima giornata del Campionato di Serie C2 con il Pioppo Futsal ospite dell’Altofonte Futsal, palazzetto stracolmo e spettacolo in campo. (Monrealelive.it)

Tanto era passato dall'ultimo sucesso casalingo dei canarini. Duecentodiciannove giorni dopo il Frosinone torna alla vittoria davanti ai suoi tifosi. (Today.it)