Berlusconi nuovamente ricoverato al San Raffaele: le sue condizioni

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Coprifuoco, possibile slittamento alle 23: il governo studia nuove aperture. Berlusconi ricoverato, accertamenti post Covid. Nulla di preoccupante, comunque, per Silvio Berlusconi.

Silvio Berlusconi si trova nuovamente ricoverato all’ospedale San Raffaele di Milano.

Il leader di Forza Italia si trova nuovamente al San Raffaele di Milano, ricoverato per proseguire con le terapie post Covid

A lanciare la notizia il quotidiano Libero. (Inews24)

Ne parlano anche altre testate

In precedenza era già stato ricoverato lo scorso 24 marzo per poi essere dimesso dopo pochi giorni cronaca. Il leader di Forza Italia dovrà proseguire le terapie per gli strascichi post-Covid. di Redazione Politica. (TG La7)

Fonti vicine al suo entourage hanno riferito che l’ex Premier non stava bene ed è stato visto uscire dalla macchina affaticato, sorretto dalle guardie del corpo e dal medico curante, il professor Alberto Zangrillo. (La Stampa)

Era stato dimesso il 1 maggio. Nuovo ricovero nella notte per l’ex presidente del Consiglio Silvio Berlusconi. L’84enne capo di Forza Italia è stato trasportato all’ospedale San Raffaele di Milano per accertamenti post Covid. (Vesuvius.it)

Voci che mandano in fibrillazione Forza Italia, sempre più disorientata dall’assenza del loro leader dalla politica attiva E ancora una volta tornano a circolare voci discordanti sul suo stato di salute. (Quotidiano.net)

Il presidente di Forza Italia, Silvio Berlusconi, 84 anni, è tornato al San Raffaele per proseguire le terapie che sta seguendo per superare gli strascichi del Covid, che lo ha colpito lo scorso autunno. (ilmattino.it)

In questo periodo, il leader di Forza Italia è stato comunque assistito nella sua residenza di Arcore in una camera attrezzata appositamente per le sue esigenze. leggi anche Berlusconi, tutte le volte che è stato ricoverato in occasione del processo Ruby ter. (Money.it)